Vi sono mancato?

537 35 10
                                    

Quando si liberò dalle catene mi sarei aspettato una vendetta orribile da parte di Stefan,invece,era fuggito via con la promessa di ritornare per rovinarmi.

Intanto erano passati mesi ed oggi mi sarei sposato,la mia ansia peggiore pre-matrimonio?
Il ritorno di Stefan ovvio,avevo il presentimento che oggi sarebbe venuto, era prevedibile,molto teatrale e classico, il suo stile.
Ero sull'altare in attesa di Caitlin e Cisco notò la mia ansia
"Barry rilassati! Fai finta che tutta questa gente non ci sia..."disse
"Come se fosse facile.."risposi
"Senti amico,tu ami Caitlin?"
"Sì ovvio"
"Allora conta solo questo."
"Sì hai ragione...grazie"
"Preg-"
Fu interrotto dalla musica che iniziava,segno che la sposa stava arrivando e presi posto.
Finalmente dopo le damigelle la vidi nel suo bellissimo abito da sposa aderente ai fianchi e semplice,molto alla Caitlin insomma.
"Sei bellissima"sussurrai prendendole la mano
"Grazie amore"
Ci mettemmo uno di fronte all'altro e il prete iniziò a parlare
"Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di quest'uomo e questa donna che si amano e hanno deciso di passare la loro vita insieme"
Ad ogni parola stingevo di più le mani della mia futura sposa e mi guardavo intorno preso dalla paura di Zoom.
"[..] Vuoi tu,Barry Allen,prendere la qui presente Caitlin Snow come tua legittima sposa e amarla e onorarla,in salute o in malattia finché morte non vi separi?"
"Sì,lovoglio"sorrisi
"Vuoi tu Caitlin Snow,prendere il qui presente Barry Allen come tuo legittimo sposo e amarlo e onorarlo,in salute e in malattia finché morte non vi separi?"
"Sì,lo voglio"
"Allora io vi dichiaro marito e moglie ,se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre"
Ormai ero divorato dall'ansia ma non successe nulla,mi calmai soltanto quando il prete mi disse sorridendo:
"Puoi baciare la sposa" ed io non me lo feci ripetere due volte e la baciai facendo scivolare via ogni ansia e paura ma,fu un pessimo errore.
In quel momento un applauso riecheggiò per tutta la chiesa e una voce che conoscevamo troppo bene ci tolse i sorrisi dalle facce
"Compimenti! Auguri! Sono così felice per voi"
Stefan era lì,all'entrata della chiesa con il suo classico sorriso falso in volto
"Davvero ho assistito a tutto il matrimonio ed è stato bellissimo"si asciugò una finta lacrima"Vi sono mancato?"
"Chi è lui?!"chiese il prete
"Un amico di famiglia"ripose Stefan cacciando una pisola e colpendo il prete dritto alla tempia,causando il panico generale
"Cosa diavolo vuoi fare?!"chiesi
"La mia vendetta Barry! Ti avevo detto che sarei tornato,ti ho fatto rilassare e ho aspettato che questa lagna finisse per rovinare il tutto"
Joe si alzò di scatto puntando la pistola verso Stefan che però,anticipò la sua mossa e lo colpì con un colpo preciso allo stomaco.
"No!"urlò Iris correndo dal padre
"Dottor Wells se non le dispiace aiutarmi"
Lo guardai confuso, ma quando capii cosa intendeva era ormai troppo tardi,il dottor Wells aveva preso Caitlin e la teneva ferma mentre le puntava un coltello alla gola.
"Cosa sta facendo?"chiesi disperato
"Mi dispiace tanto,ma dovevo scegliere tra mia figlia e voi..il prezzo era troppo alto"
"Lo faccia dottor Wells"ordinò Stefan
"No! La prego non lo faccia"lo supplicai inutilmente.
Ma era troppo tardi,Caitlin era già caduta a terra con un taglio alla gola.

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora