Pov. Stefan
Okay Barry aveva perso il senno,di sicuro era così.
Non avrei mai fatto niente per lui,almeno che non mi chiedesse di ucciderlo allora lo avrei fatto volentieri,o magari mi avrebbe chiesto vari modi per suicidarsi,beh in tal caso avevo una lista lunga chilometri di varia scelta tra l'altro.
"Cosa vuoi che faccia?"chiesi annoiato
"Voglio che tu ti finga me"
Tutti iniziarono ad agitarsi,Cisco gli urlava che era impazzito e che la fine era vicina -va bene- Iris gli diceva che non dovevano fidarsi di me anche se avevo il bracciale e Joe cercava di capire il perché di quella decisione.
Iris e Joe andarono via spazientiti,mentre Caitlin e Cisco rimasero con Barry.
"In che senso dovrei fingermi te?"chiesi.
"Devi capire cosa significa essere amati da qualcuno,essere buoni di nuovo e sopratutto devi salvare delle vite"
Scoppiai a ridere prima che finisse la frase.
"Oddio,tu sei impazzito"dissi ridendo"E cosa ti faccia credere che voglia farlo?"
"Per questo."
Schiacciò un pulsante sul monitor del computer e un dolore atroce partì dal braccio e finii in ginocchio.
"Merda"sussurrai
"Stavi dicendo?"chiese Cisco ironico"Hai ancora intenzione di non farlo?"
"Oh se vi metto le mani addosso"
Feci per alzarmi ma un'altra scossa mi fece finire a terra,di nuovo.
"Prima però devi farci vedere tutte le tue potenzialità"disse Barry
"Le cose?"
"I tuoi poteri,vogliamo vedere fin dove riesci ad arrivare"
"Come volete"
Mi alzai e iniziai a rilassarmi.
Scariche elettriche attraversavano il mio corpo,regalandomi quella sensazione di adrenalina che tanto amavo,gli occhi diventavano neri,completamente neri,sfregai le mani in modo da creare più forza nel fulmine e infine colpii il muro in pieno,con così tanta potenza da togliere l'elettricità agli S.T.A.R. labs.
Mi girai con ancora le scariche addosso e vidi Cisco,Barry e Caitlin sconvolti.
Adoravo vedere le persone spaventate,non so neanch'io il perché.
Adoravo donare loro speranza e sicurezza,per poi portargliela via nel peggiore dei modi e vederli sprofondare nella rovina.
Su Terra due avevo tutto,con quel potere e quei soldi avrei potuto comandare l'intera città ma,ero così schifosamente buono per capirlo.
Ma fortunatamente ero diventato quello che sono adesso,ero riuscito ad aprire gli occhi.
"Vieni con me"disse Barry per poi portarmi a casa sua.
Mi diede i suoi vestiti e li indossai,mi guardai allo specchio e rimasi schifato dalla visione.
Ora si che ero identico a Barry,persino nei vestiti,dio quanto odiavo quei maglioncini e le camice.
"Non fare passi falsi"continuò lui"Ora vai in centrale e aiuta Joe con dei casi,io vado agli S.T.A.R. labs"
Annuii uscendo.
Si poteva essere più stupidi di Barry?
Certo non potevo uccidere nessuno ma,adesso,potevo fingermi lui e qualcosa mi diceva che mi sarei divertito un sacco."Stefan"disse Joe"Devi andare di sopra,Barry lavora lì"
"Come diavolo fai a sapere che sono Stefan?!"
"Il bracciale genio,potrai ingannare gli altri,ma noi che lo sappiamo no"
"Giusto..."
Salii di sopra e presi le varie scartoffie per poi spargerle per tutta la stanza.
Presi le provette e le unii tra loro,cancellai i file dal computer fino ad arrivare alla lavagna,dove lui aveva tutti gli appunti dei vari casi e ci disegnai sopra.
Mentre scarabocchiavo,il foglio della lavagna si alzò mostrandone un altro.
C'era sua madre,un uomo in giallo,il dottor Wells,io e vari casi 'impossibili' che riguardavano la sua vita.
Feci una foto sul telefono per poi coprire di nuovo quella parte e ripresi a rovinare lo studio.
"COSA STAI FACENDO?!"urlò il capitano
"Salve!"
"Allen! Cosa hai fatto?!"
"Che ho fatto?"chiesi ironico
"Mi prendi in giro?!!! È tutto a soqquadro."
"Ops"
"Come osi?! Io ti licenzio se non ti sbrighi a ripulire."
Il capitano era fuori di se,le sue urla riecheggiavano per tutto l'edificio e fra un po' non gli veniva qualcosa.
Joe era dietro di lui e osservava la scena sconvolto,io invece,a stento trattenevo le risate.
Quando le urla cessarono Joe entrò in stanza e mi aiutò a pulire.
"Cosa diamine vuoi fare eh?!"
"Barry mi ha detto di essere lui"
"Non in questo modo. Piuttosto cerca di risolvere questi casi di omicidio"
"Già fatto"
"Come già fatto? E allora?"
Presi la pila di fogli e pian piano li misi in una cartella.
"Qui sono stato io,anche qui,uh anche questo e aspetta,questo no,anzi no,anche questo..."
"Cosa?! Come fai ad uccidere tutte queste persone?!"
"Mi diverto"
"Questa cosa non è giusta. Tutto quello che fai non é giusto."
"Non ho il tempo di preoccuparmi di cosa è giusto o sbagliato. Non puoi sperare in una storia d'orrore a lieto fine,perché il mondo lì fuori è crudele e credimi,questo non è proprio niente."Angolo autrice:
Hi guys! Era da tempo che volevo scrivere un "Pov. Stefan" e credetemi,questo non sarà l'ultimo,ma il primo di un due o tre penso. Fatemi sapere le vostre opinioni. Hope you like it❤️⚡️
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...