Promessa infranta

705 40 2
                                    

Pov. Caitlin

Finii più presto degli altri la colazione e mi ricordai del lavoro arretrato.
Senza badare a ciò che dicessero andai agli S.T.A.R. labs.
Ovviamente non c'era ancora nessuno,mi sedetti alla mia postazione e iniziai a scrivere a computer,dopo u po' sentii le mani di Barry sulle mie spalle:"Hei bellissima"mi disse
"Barry,già hai finito?"
"Sì.."la sua voce era calma e un po' fredda e le sue mani iniziarono a stringermi attorno al collo:"Barry cosa fai?"gli chiesi
"Calmati,non succede niente"
Mi alzò e mi strinse i polsi
"Tu non sei Barry! Chi diavolo sei?!"
"Ma come? Non ti ricordi di me tesoro?"
No.No.No. Non poteva essere lui,ero paralizzata dalla paura e riuscii a dire solo una parola ancora tremante:"...Z-zoom.."
"Sì tesoro,ma non chiamarmi così dai,chiamai con il mio nome..Stefan"
"Lasciami mostro!"gli urlai dimenandomi,Stefan evidentemente stanco di me mi tirò uno schiaffo facendomi cadere a terra,dopo mi rialzò in piedi e mi sussurrò all'orecchio:"Ora io e te andiamo in un bel posto"

Pov. Barry

Arrivammo tutti insieme ai laboratori e Caitlin non era lì,probabilmente stava effettuando qualche esperimento e non ci feci tanto caso,ma quando vidi il computer ancora accesso sui file a cui lei stava lavorando mi preoccupai,lei non avrebbe lasciato tutto così.
"Barry!"urlò Iris"Vieni qui,adesso!"
"Cosa su-"non finii la frase perché rimasi paralizzato dalla visuale che avevo avanti agli occhi: dei cadaveri di due uomini e animali in generale,uccisi in modo atroce,erano stesi sul pavimento;Iris spaventata nascose gli occhi nel petto di Cisco che l'abbracciò a lui.
In quel momento mi arrivò un messaggio:
Sconosciuto:
"Ciao Barry,credevi di esserti liberato di me così facilmente? Immagino già le vostre facce sconvolte mentre guardate la mia splendida opera. Ah,prima di andare volevo dirti che la tua bellissima fidanzata é con me, é davvero stupenda non trovi? Buona giornata"
Rabbrividii di colpo a quel messaggio e caddi in ginocchio con le lacrime che minacciavano di uscire,odiavo mostrarmi debole,ma  Stefan mi stava uccidendo,sapevo che l'avrebbe presa, perché l'avevo fatta venire ai laboratori da sola?! Perché ero stato così stupido?!
"Barry"disse Cisco"Qualunque cosa tu stia pensando non é colpa tua,non potevi sapere che--"
"Che l'avrebbe presa?!"gli urlai"Scusa,non volevo...è solo che dovevo aspettarmelo,lui sta facendo del male a tutte le persone a cui tengo,sapevo che l'avrebbe fatto anche con Caitlin, ma non ho fatto nulla per fermarlo.."
"La ritroveremo"concluse Iris"Troveremo un modo"
Loro andarono di sopra per cercare di rintracciare anche una minima traccia,mentre io iniziai a perlustrare ogni minima parte della città correndo come non mai.
Se le fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato.
Dopo ore intere a cercare tornai ai laboratori, dove a Cisco ed Iris, si erano uniti Wells e Joe che mi vennero in contro"Andrà bene,la troveremo"dissero.
"Le avevo promesso che nessuno le avrebbe mai fatto del male,che l'avrei protetta,ma non ce l'ho fatta..."
"HO UN SEGNALE!"urlò Cisco" Zoom ci sta inviando un video"
E qualche minuto dopo Stefan era seduto su una poltrona dentro un bellissimo ufficio,con un ghigno malvagio in volto"Vi sono mancato?" i miei amici che non l' avevano ancora visto in faccia rimasero sconvolti,era come vedere me lì e non era una bella cosa
"Miei cari"continuò lui"Sono sicuro che sappiate che Caitlin è con me,così vi propongo uno scambio,la tua vita Barry per quella di lei"
"Non puó dire sul serio!"urló Iris
"Mi sembra una proposta ragionevole non trovi? Hai un ora a partire da...adesso"
E il video finì.

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora