"Buongiorno Stefan"dissi ironico" Come ti sembra la sedia? Comoda?"
"Cos'è? Una sedia da dentista?"chiese
"Non proprio,certo i dentisti la usano per visitare ma,non nel mio caso"
"Davvero vuoi torturarmi?"
"Non sono come te,sarai di tua spontanea volontà a confessare"
"Sai bene che non lo farò mai"
"Questo lo dici ora"dissi prendendo una siringa in mano
"Cos'è quella?"
"L'ha creata Cisco,mentre 'dormivi' ti abbiamo fatto delle analisi e abbiamo trovato una cosa alquanto interessante...sei malato Stefan,vero?"
"Cosa?! Che assurdità è questa?!"
"Non stai per morire,quella che hai non è proprio una malattia,te la trasmise tuo zio quando ti fecero quell'iniezione,quell'esperimento non provato ed è grazie a questo che hai la velocità ma,non sei te stesso,sei sotto il controllo di questo esperimento'"
"E allora? Anche se fosse?"
"Voglio farti ragionare Stefan,mi hanno detto che tu eri una brava persona allora fatti aiutare! Ci deve ancora essere qualcosa di buono in te."
"Mai. Non sono buono,non mi importa della gente e non voglio tornare quello di prima."
"Allora ricordi quello che ti è successo."
"...Io..non ne sono sicuro...TI STAI PRENDENDO GIOCO DI ME."
"No,ho visto i tuoi occhi mente ci pensavi,ammettilo non sai nemmeno tu il perché lo fai"
"Lasciami stare. Liberami."
"No."
"Ti ho detto...liberarmi. Te la farò pagare Allen."
"No,non lo farai"conclusi conficcando l'ago nel suo collo e facendolo addormentare."Starà bene?"chiesi a Cisco
"Sì,quello che ti ho dato serve solo a 'disattivare' i suoi poteri per un po',niente di che"ripose
"Capito,comunque hai visto? Avevamo ragione,per un secondo ho visto qualcosa nei suoi occhi,qualcosa di buono anche se molto in fondo"
"E quindi vuoi davvero aiutarlo? Dopo tutto quello che ha fatto?!"
"Ci voglio provare almeno,penso che nessuno nasca cattivo,sono gli eventi a far diventare le persone quello che sono adesso e nel suo caso,è proprio così"
Mentre parlavamo entrò Iris correndo
"Barry....Caitlin...si è svegliata"Non me lo feci ripetere due volte e corsi all'ospedale.
"Come sta?"chiesi al dottore
"Le condizioni di sua moglie sono abbastanza critiche ma,è fuori pericolo,miracolosamente il bambino non ha avuto lesioni e sta bene"
"Non ha perso il bambino?"
"No signor Allen,stanno entrambi bene. Può entrare se lo desidera"
Caitlin era sveglia e non appena mi vide cercò di alzarsi,ma la bloccai.
"Stai a riposo"
"Ma sto bene,non trattatemi come un invalida"
"Hai ancora la voce rauca,Cait devi stare a riposo per te e per il bambino"
"Bambina volevi dire."
"Aspetta,come lo sai?"
"È passato abbastanza tempo per saperlo e i medici me l'hanno detto quando si sono assicurati che stesse bene"
"Una bambina..."
"La nostra bambina"disse lei abbracciandomi
"Mi sa che ha vinto Iris"risposi per farla ridere un po' "Come lo diciamo a Cisco?"
"Non credo la prenderà bene" rise
"Mi sa proprio di no..."
"Barry,tu hai in mente qualche nome?"
"Beh io...pensavo a qualcosa come Hayley,Cassie,Sally o Marley"
"Aw sei così carino"
"Perché?"
"Mentre elenchi i nomi sei arrossito"
"Questo non è vero."
"Sì che lo è.."
"Va bene"alzai le mani"Tu invece,hai pensato a qualcosa?"
"Avevo pensato di chiamarla Natalie,Natalie Nora Allen"
"Come secondo nome vorresti darle quello di mia madre..?"
"Sì,lo voglio davvero"
"È molto bello sai? E poi mi dicono perché ti amo."
"Lo so,lo so,sono fantastica"disse ironica.
Ero felice che stesse bene,pian piano le cose stavano tornando a mio favore,ora dovevo soltanto far parlare Stefan.
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...