Non so dire quanto tempo ho passato in quella casa,ma quello che so é che dovevo uscire o rischiavo di impazzire.
Come tutti i giorni la porta si apriva per la colazione, ma invece di sedermi al tavolo guardai verso la telecamera e gli urlai contro:"Ti diverti Stefan?! Ti piace vedermi qui dentro come una bambola eh? Come fai ad essere così contorto,da quanto costruivi questa casa? Io ti giuro che riuscirò ad uscire e te la farò pagare perché non ce la faccio a rimanere in queste posto per molto tempo ancora chiaro??! Uscirò di qui e allora la pagherai!"
Aspettai qualche secondo respirando profondamente e pensando a ciò che avevo appena detto,fino a poco tempo fa non avrei mai fatto una cosa simile,non mi sarei fatto trascinare dalla rabbia,forse é quello che voleva Zoom e io stavo giocando al suo gioco.
"Ritornate nelle vostre stanze"disse la solita voce
"No"risposi freddo"Non me ne vado"
"Ritornate nelle vostre stanza immediatamente questione di sicurezza"
"Io non mi muovo da qui."scandii bene le parole e un allarme suonò per tutta la stanza,era così penetrante e fastidioso che mi ritrovai accasciato a terra.
Provai ad alzarmi, ma un piede mi bloccò"Cosa vuoi fare?"chiese una voce
"Stefan! Lasciami."
"Voglio divertirmi un altro po' con te andiamo,è così divertente vederti qui dentro,senza via di scampo,in mio potere ed inerme.."
"Lasciami andare bastardo! Ti faccio vedere io."
"Ohhh Barry Allen mi sorprendi! Stai diventando pian piano come me"
"Questo mai!"ringhiai"Liberami"
Lasciò la presa e mi rialzai pronto a colpirlo in faccia, ma lui alzó le mani,le sfregò e mi colpì con un fulmine blu.
Come sempre mi risvegliai in quella sottospecie di riproduzione della mia stanza e presi un respiro profondo,era guerra aperta avrei fatto qualsiasi cosa per uscire da lì e rivedere le persone che amavo.
Mentre pensavo mi interruppe di nuovo Stefan entrando con un aria allegra
"Hey Bar!"
"Non chiamarmi così..tu non--"
"Scusa hai ragione"mi interruppe"Solo Eddie ti chiamava così vero,é che me ne dimentico"
"Se vuoi fare il coglione almeno sforzati di sembrare convincente"
"Ohh siamo aggressivi anche oggi,adesso...SORRIDI!"disse cacciando il telefono e scattandomi una foto
"Aw è venuta così bene"
Io mi limitai a sbuffare
"Sei così scontroso Barry...almeno sforzati a salutare sorridente nel video,uno,due,tre...azione"
Iniziò a riprendere ed io mi limitai ad alzare il dito medio e buttarmi sul letto,lui bloccò il video e se ne andò borbottando "Che antipatico"sembrava un bambino a volte.
Quando lui uscì notai un percorso alternativo della casa e decisi che quella notta avrei provato a scappare.
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...