Dopo un'ora arrivò Sascha
Sascha: che silenzio! Sal dov'è Margo?
io: in camera sua. Io vado ad editare.
~POV'S MARGO~
Stavo leggendo il mio libro preferito quando sentii bussare alla porta.
Io:chi è?
Sascha: io Anima.
Gli aprii .
Poggiò prima la spesa per terra poi si sedette sul letto ,accanto a me.
Sascha: perchè ti sei chiusa?
Io:mmmhhh non so se dirtelo. Ho paura.
Sascha: non ti preoccupare a me puoi dir tutto.* alza la mano*
Io:ok....ho paura di mio fratello. Da un momento all'altro si comporta come se fosse il mio ragazzo e io ho paura che possa farmi del male*piange*. E poi lui ce l'ha la ragazza .
Sascha mi abbraccia , consolandomi dicendo che mio fratello non mi farebbe mai del male. Dopo attimi di silenzio ci guardammo negli occhi e poi mi baciò. Ne avevo bisogno. Lui inoltre é il mio migliore amico e mi fido di lui. Così ci lasciamo andare e ci baciamo ancora , questa volta con la lingua. Ad un certo punto sento spalancare la porta. Porto velocemente il mio sguardo verso la figura e vedo Salvatore pietrificato. Non si muove. Ha gli occhi spalancati come due fanali. Poi fa una finta tosse per dire che è presente e ha assistito alla scena e io e Sascha ci stacchiamo. Tutti e due siamo rossi in faccia e ci diamo la mano.
Sal: emh...si....Anima ti stavo chiamando per aver un tuo parere sulla copertina che potrei metter nel video di GTA per domani.
Sascha si alza e va in camera di mio fratello, mentre quest'ultimo mi fa segno che dopo cena ci sarà la ramanzina. Nel frattempo vado in cucina per preparare la carbonara ( si lo so è un pò troppo pesante come cibo per la sera) . Mangiamo insieme a tavola ,però io non alzo lo sguardo dal piatto per non incontrare gli sguardi dei due ragazzi . Sopratutto quello di Salvatore. Passate 2 ore vado nel bagno di camera mia , mi lavo , mi vesto e mi butto sul letto esultando tra me e me perchè Sal non si è ricordato del rimprovero(?). Spengo la luce. Tutti sono andati a dormire. Io non ci riesco. Così vado fuori , nella verranda e fumo una sigaretta. Guardo il cielo pensando ai baci di oggi. Dopo un pò sento dei passi provenire dal lato opposto al mio. È mio fratello. Guardo la sigaretta e indietreggio nella stanza. La butto nella spazzatura e decido di scrutarlo. Sta piangendo e in mano ha una foto di due persone , che per il troppo buio non riesco a riconoscere. Perchè piange? Forse la sua ragazza lo ha lasciato? Non ho mai visto mio fratello piangere. Di solito è sempre felice e arrabbiato. ..ma....ma...mai così. Mi fa penna. Vorrei andar da lui e abbracciarlo , ma preferirei non ricevere rimproveri. Decido di andare in camera mia e di addormentarmi. Domani ho scuola!
●~SPAZIO AUTRICE~●
CIAO LAMACORNI!!!!! Come va? Spero bene. Comunque scusatemi se ieri non ho pubblicato . Why? Bho, sorry!
Buonciao a tutti. Please ... regalatemi un Salvatore!!♥♥♥
Bye
?
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...