[11]

1.8K 164 4
                                    

*Driiin .....drinnnn*
Aprii gli occhi: il cellulare stava vibrando da mezz'ora . Chissà quanto avrò dormito. Svogliatamente loo presi. Era Salvatore. Decisi di rispondere una volta pet tutte.
*Al telefono*
Io:pronto
Sal: MARGOOOOOO!!!!! Dove sei?!
Io: non te ne frega...
Sal: che cosa...Margo se ti trov
Io: ciao.
Gli chiusi il telefono in faccia. Quando mi fanno arrabbiare le persone , ho la mania di chiudere velocemente il discorso prima che io possa uccidere qualcuno.
Presi di nuovo la sigaretta e la portai alla bocca ad un tratto la porta si spalancò. Sascha.
Sascha: Margo preparati che.....stai fumando?
Pensavo che mi avesse rimproverato subito , ma da come aveva pronunciato in modo pacato l'ultima frase, inspirai di nuovo il fumo.
Sascha: fumi solo quello?
Io: si perchè?
Sascha: bhe è poco rispetto a me. Io fumo marijuana. Vuoi fare un tiro? Ce l'ho qui nella tasca.
Marijuana?
"Margo stiamo oltrepassando il limite. E di troppo"
Si lo so.
"Ti prego non lo fare. Poi se lo scopre tuo fratello"
Lui non c'è adesso...
"Margo!!!"
Io: ok...fammi provare.
Sascha: sicura? Puoi anche non accettare se vuoi. Ti può causare anche dipendenza
Io: si...ok.
La presi fra le mani e la portai alla bocca. Inspirai , forse un pò troppo perché tossii.
Sascha: hai inspirato molto. Ti senti bene?
Io: mi gira la testa.
Sascha: allora stai nel letto.
Io: no io posso andare con Sabrina. Ora vado, *tossisce*. Comunque ne voglio un'altra .
Sascha: Margo penso che tu stia esagerando.
Io:no!
Non so perchè ma dopo averla fumato mi sentivo più viva.
Uscii dalla stanza, presi la mia borsa e il mio giubbotto e chiamai Sabrina che scese in un batter d'occhio. Camminammo fino a Piazza Duomo dove trovammo una sfilza di negozi super carini. Per tutto il pomeriggio Sabrina mi scelse i capi d'abbigliamento adatti a me.
Sabri: allora che mi dici. Che te ne pare di mio cugino.
Io: è un bel ragazzo. Ha un cuore molto grande.
Sabri: wow quanti complimenti. Senti vuoi un cioccolatatino e un frappe?
Io: ok ci sto. Però a me il frappe al cioccolato.

Mi sorrise e se ne andò. Almeno facendo così mi ha fatto capire che posso fidarmi di lei. Al dir la verità mi sono divertita con lei. Pensavo peggio. Una nuova sensazione mi percosse per tutta la schiena. Significa questo l'amicizia? Uscire a far compere, stare più tempo insieme, divertirsi. L'avrei fatto spesso con Sabry e ....Gaia. Gaia!!! Già. Mi sono dimenticata di lei. Prendo il cellulare dalla tasca del cappotto e scorro tra le miriade di chiamate perse : spero che non le sia capitato niente di male. Perchè se no sarebbe solo colpa mia. E non saprei come rimediare. Avanti rispondi. Ti prego!! Mi ha chiuso il telefono in faccia. Ecco prima amicizia andata a male. Io le avevo promesso che ci sarei sempre sta per lei. Ed eccomi qui, a chilometri e chilometri da lei.

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora