Riaprii gli occhi, la prima cosa che vidi furono due occhiali neri e rotondi e degli occhi chiusi.
Mi guardai attorno e vidi soltanto l'asfalto bagnato.
Decisi di alzarmi da dove ero , ma senza risultati riuscii a rotolarmi dalla parte sinistra, dov'era il corpo. Il mio braccio cadde sul suo petto. Mi girai per guardarlo.Io:Salvatore...
Imprecai disperata.
Non rispose così continuai
Io: Salvatore...
Tolsi il mio braccio da lui, e unii la mia mano alla sua. La mia era violacea piena di lividi e graffi. Guardai il cielo terso e pieno di nuvole. Le gocce d'acqua mi bagnavano delicatamente il viso, provocando un leggero solletico.
Io: Se questa sarà la volta buona che morirò, ti prego, tu vivi.
La strinsi più che potevo fin quando, non mugugnò
Io:Salvatore?
Girai la testa verso di lui.
Mugugnò ancora, e si strofinò gli occhi.Io:Sal...sei tu?
Non rispose, ma mi lasciò un umido bacio sulle labbra.
Io:Sal..
Mi poggiò l'indice sulle labbra
Sal:sshh...goditi il paradiso..
Lo guardai male , per poi tamburellare le mie dita affusolate sul petto. Sentivo il rumore rimbombare.
Vivi o morti?
Io:Sal...ma siamo vivi?
Chiesi intimorita...
Sal:non lo so
Disse per poi sospirare
Sal:ma se sono morto, e sono con te, sono in paradiso...
Continuò
Soffiato con la bocca ,sulla sua guancia,emettendo una nuvoletta di valore acqueo.
Io:Fa freddo...
Dissi mentre il mento tremava..
Sal:vieni qua..
Mi conficcai tra le sue calde braccia,mentre lui mi baciava i capelli.
Dopo qualche minuto nel freddo,ci alzammo insieme e iniziammo a camminare, mano nella mano.Io:forse siamo delle anime?!
Sal: non lo so...non ho visto i nostri corpi
Io:e se siamo vivi?
Sal: non lo so...Annuii leggermente.
Sal:andiamo in fiera?
Io:uhm.. .okay...Arrivati in fiera, sotto la fitta pioggia , Gaia mi abbracciò.
Gaia: oh Margo, dov'eri finita...mi hai fatto prendere un colpo!!
Mi prese per le spalle e mi guardò strana
Gaia:perché hai quella faccia?
Io:uhm...tu...mi...vedi?
Gaia: si, certo...Rise dopo
Alzai le sopracciglia , aprendo violentemente gli occhi. Presi la sua mano e mi incamminai nel backstage, insieme a Salvatore.Vivi o morti?
Io:Sal..
Gli sussurai nell'orecchio
Mi si avvicinò e annuìIo:Gaia dice che mi vede..
Sal: quindi ...vivi?
Io:penso di si. E tu? Non posso esser solo io a vederti...
Sal:aspetta vado da Giuseppe.Lo guardai allontanarsi e battere il cinque a Giuseppe. Lo sentii parlare con lui.
Vivi o morti?
Noi potremmo essere in un altro mondo, parallelo.
Oppure sono io che mi faccio film mentali con Salvatore.Qualcuno mi coprì gli occhi.
...:indovina chi sono?
Rise
Io: io non saprei...
Sempre con le mani agli occhi, la figura si spostò davanti a me
...:Bubùsettetè
Io:Sascha..., sono felice di vederti
Sascha:anche ioMi stampò un bacio sulla fine delle labbra. Sorrise ,per poi prendermi la mano e portarmi da Stefano.
Ste:oh, Margo, come stai?
Io:Io.. bene...penso. Tu?
Ste:bene ,stavo chattando con la Marina...ea te come va con tuo fratello?
Io:non lo so..
Sascha:sicura di star bene?
Io:...non lo so
Sascha:ti porto fuori , vieni con me..Mi prese la mano e mi portò nel giardino. Chiuse la porta dietro di noi per poi sedersi sul prato asciutto.
Sascha: sei molto strana. C'è qualcosa che non va?
Io:no...va tutto bene.Mi tocco il braccio pieno di lividi e graffi e spalancò gli occhi.
Sascha: vieni qua..
Mi tirò verso di lui per farmi sedere. Sempre con il braccio teso , mi guardò male.
Sascha: sei anche fredda. Cosa ti ha fatto Salvatore?
Non risposi, non sapevo nemmeno io cosa fosse accaduto prima del mio "risveglio". Mi ricorda i soltanto di essere a penzoloni nel vuoto e poi una stretta al braccio.
Sascha:Margo, rispondi!
Io:non lo so!
Sascha: come non lo sai?!Mi abbracciò.
Vivi o morti?
•~SPAZIO AIUTRICE~•
GNEEEEEE A TUTTI . COME VA?
A ME ABBASTANZA BENE. MI SCUSO SE NON HO POSTATO MA MI SONO DEDICATA PIÙ ALLA LETTURA E ALLE VACANZA.
NONOSTANTE CIÒ, 22.2K DI VISUALIZZAZIONI........VOI SIETE ...WOW😍.
NON È FINITA ANCORA LA STORIA E A DIR IL VERO, DIVENTO MOLTO PIÙ ISPIRATA CON LA PIOGGIA💦.
BUONA GIORNATA LAMACORNIP.S: C'È STATO UN PROBLEMA NEL PUBBLICARE LA PARTE. SPERO DI AGGIORNARLO AL MEGLIO
instagram:wawasmoon
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanficMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...