Sentii sbattere la porta e vidi entrare una figura abbastanza esile.
Tudor: oh, ben arrivato.Sal come è andata?
Salvatore. No , non è possibile.
"Si mia cara , è possibile"
Affrtontarlo o Nascondersi?
Sal: Giuseppe! Come stai?
Giuse: abbastanza bene , però tra 5-6 mesi potrò camminare del tutto.
Sal: grazie di aver salvato mia sorella. A proposito, dov'è?Mi irigidì: la mie gambe tremavano, non riuscivo a star in piedi. Un dolore lancinate alla testa, iniziavo a vedere sfocato. Mi ressi al braccio di Simone.
Simo: tutto bene?
Mi prese da sotto l'ascella per reggermi.
Io: Simone, non mi sento bene. Portami in bagno.
Tossivo, nel frattempo vidi tutti gli youtuber aprire una fila per far passare Salvatore che stava correndo verso me.
Simo: questo è il bagno delle ragazze. Se hai bisogno di qualcosa...chiamami.
Mi chiusi e inizia a vomitare. Alzai la testa per guardarmi allo specchio...avevo perso del tutto il mio colorito naturale. Continuai a vomitare , sentendo quell'odore nasueabondo. Mi sedetti sul pavimento sporco e respirai piano piano. Mi tranquilizzai, ma non abbastanza , da non farmi vomitare di nuovo. Misi le mani sul lavandino e riluttai tutto. Mi lavai la bocca e il lavandino , per poi uscire.
Simo: stai meglio?
Io: si , grazie Simone.
Simo: fuori c'è tuo fratello.
Io: grazie.Ora vado da lui.Lasciai Simone e andai da Salvatore.
Ero in un giardino. Non c'era nessuno. Solo io e lui. Si fermò alla mia vista. Vidi che iniziò a tremare e a piangere. Abassai lo sguardo, mentre lui corse verso me. Mi abbracciò e io ricambiai. Amavo i suoi abbracci, amavo esser tra le sue braccia e sentirmi protetta, amavo lui. Piansi anche io , ma singhiozzando più forte. "Non sarei riuscita a rimanere un giorno in più senza lui. Lui era il mio per sempre, lui era il mio tutto."
La sua maglietta fu bagnata dalle mie lacrime salate. Amavo il suo odore. Ci sedemmo ancora abbracciati, sull'erba. L'uno stretto all'altro. Le sue dita giocherellavano con i miei capelli.Io: ti prego, non lasciarmi più.
Sal:ti prego, fa che questo abbraccio duri per sempre.Mi aggrappai a lui, cingendo le mie braccia intorno al suo collo e mi prese in braccio per poi alzarsi. Il mio cuore batteva fortissimo, e al contatto con il suo petto ,sentivo anche il suo accelerare. Mi baciò la fronte e mi mise giù. Gli presi le mani e le strinsi a me. Ci guardammo negli occhi. Nei suoi , marroni, vidi il mare. E quando vedi il mare in un paio di occhi scuri sei fottuto.
Sal: ti prego, fallo ora.
Io: Sal, io.....no.Abbassai la testa. Avevo proprio detto "no". No ad un bacio tanto desiderato e voluto.
Sospirò
Io: io non posso farlo, non posso proprio. Non posso dimenticare quello che hai fatto. Non ci riesco.
Sal: scusami Margo. Perdonami.
Io: quando avevo bisogno di te, non c'eri, sei scappato persino da me!Abbassò il capo.
Era finita per sempre?
•~SPAZIO AUTRICE~•
È FINITA! È finita la ff, e , siccome è una fanfiction a romanzo, non ci sarà il sequel. Si . Proprio così. Avete letto bene :D. Inoltre vi ringrazio tutti per le stelle e i commenti, per gli obbiettivi e tutto il resto. Penso che lascerò wattpad, perché mi sta scocciando scrivere. Oltre che ho sempre il blocco dell'autore e poi le idee non circolano. E..... basta. Fine. Grazie a tutti e buona giornata.
Dalla vostra funnysara è tutto.instagram:wawasmoon
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...