~POV's MARGO~
Stefano se ne andò e io chiamai l'infermiera.
Inf: mi dicaSi presentò la stessa infermiera di prima...era bassa, con i capelli rossicci e degli occhioni verdi.
Io: avrei bisogno di incontrare Giuseppe Greco. Posso?
Inf: certo. I pazienti possono ricevere visite anche da altri pazienti.
Io: grazie
Inf: potrà stare solo 10 minuti...perchè questo non doveva esser l'orario delle visite..ma una piccola eccezione si può fareMi disse facendo l'occhiolino. L'abbracciai.
Io:grazie!!!!!
Inf: aspetta....ti aiuto perchè dovrai andare dal tuo amico con queste medicine liquide. Devi portarti il bastone
Io:oh ..si grazie. Ma i miei amici?
Inf: oh loro stanno giù , nella sala d'aspetto
Io: ma quando mi rimetteranno?
Inf: domani appena si sveglierà
Io: e Giuseppe?
Inf: domani con leiAnche questa volta mi fece l'occhilino e io le saltai addosso. Rise...mi stava troppo simpatica.
Inf: dai ,ora deve andare. Se vuole il mio aiuto dica all'infermiera in quel reparto il mio nome "Velia".
Le diedi un bacio e andai verso la stanza di Giuseppe: la 148.
Era abbastanza distante ed era situata all'ultimo piano. Chiesi ad un infermiere nelle vicinanze la stanza 148 e gentilmente mi ci accompagnò.
Infermiere: ecco.
Io:grazieE se ne andò. Feci un lungo respiro ed entrai.
Vidi Giuseppe sulla sedia a rotelle. Mi misi a piangere. Era colpa mia. Lui era girato di spalle così non mi vide. Lo abbracciai
Io: scusa Giuseppe...scusa sono una sciocca...scusa.
Si girò e mi stampo un bacio sulla guancia. Piangeva anche lui.
Io: sei il mio eroe..grazie...
Giuse: non dire così, non è colpa tua. Ma sappi che ti proteggerò sempre. Capito cucciola?
Io: si..Restammo abbracciati. Lui mi accarezzava la schiena, e io lo stringevo a me.
Giuse: sai quando mi rimetteranno?
Io:si..domaniPiangevo ancora e sorridevo
Giuse: ehi...non piangere ancora. Sono vivo.
E così dicendo mi asciugò una lacrima, strovinando sulla mia guancia il suo pollice. Sorrise.
Giuse: sei così bella quando sorridi..perchè non ti vedo mai sorridere?
Io: non è ho motivo...
Giuse: ma niente ha un motivoMi diede un bacio sulle labbra..
•~SPAZIO AUTRICE~•
BUONCIAO A TUTTI I LAMACORNI!!! ED ECCOMI QUA RITORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO! Secondo voi come l'avrà presa Margo ( riferito a questo bacio♡). Scrivetemi nei commenti come si susseguerà questa scena. Margo...ci sarà al bacio o gli tirerà un bel ceffone? Oppure inventatelo voi....
Mi fido XD.
Bye!instagram:wawasmoon
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...