[40]

1.4K 107 35
                                    

Mi prese per le spalle e iniziò a strattonarmi.
Sascha: non puoi amar lui.
Io: Sascha smettila, sembri un bambino di quattro anni!

Lo spinsi via e cadde a terra.

Giuse: fermi voi due!! Sascha , vai in macchina, Margo....vieni con me.

Si intromise per poi tirarmi per un braccio verso il muretto , più distante, dell'ospedale.

Giuse: allora, cosa è successo?
Io: che Sascha è un bambino
Giuse: cosa gli hai detto?
Io: che non mi interessava più lui

Le sue dita mi accarezzarono i capelli, ma dopo un pò,le sue mani si bloccarono.

Io: cosa c'è ?

Sento il sorriso nella sua voce

Giuse: ti voglio bene

Io mi sento così tranquilla e rilassata e al di là di qualsiasi preoccupazione per un futuro, mi lascio sfuggire due semplici parole:" Va bene"

Ritorniamo in auto da gli altri e partiamo , finalmente verso Roma.

Mi addormento , durante il "viaggio" , pensando a quello che mi ha detto Sascha.
Lo so. Non posso amare mio fratello, ma vorrei risolvere il nostro rapporto vissuto tra alti e bassi. Non gliela darò vinta, perché sono molto arrabbiata con lui. Terrò la mia "dolcezza" da parte, per un pò. Il profumo della natura mi rilassa e piano piano , mi lascio trasportare.

Gaia: ehy, siamo arrivati

Mi accarezza la guancia per poi uscire dal suo posto. Ho lo stomaco in subbuglio, il mio cuore accellera e il mio petto si alza e si abbassa velocemente.

Sabri: tutto bene Margo?

Esco dall'auto.

Io: si, grazie.

Devo affrontarlo.

Arrivano dei bodyguard che si dispongono a cerchio intorno a noi. Uno di loro aiutò Giuseppe a scendere dall'auto e a sedersi sulla sedie rotelle. Pronti per anadare entriamo nel backstage, nonstante i migliaia di fan che ripetevano lo stesso nome : "Anima, Papà Vegas, Favij, St3pny, LaSabri"

Li salutarono velocemente. Tutti gli youtuber presenti nel backstage ci vennero a salutare , e a chiedere la "nostra avventura". In particolare venne un ragazzo, che avevo solo visto di sfuggita in un video. Aveva i capelli biondo scuro, una faccia rotonda e sorrideva sempre.
Giuseppe: Tudor!

Si salutarono con una stretta di mano

Per poi chiacchierare un pò. Mi allontanai da tutti gli altri per cercarlo. Forse era sul palco?
Mi avvicinai ad un ragazzo abbastanza alto, gli poggiai la mano sulla spalla e lui si girò verso me. Aveva i capelli scuri , pettinati ad un lato, la mascella delineata perfettamente e un pupazzo con tanti capelli in mano.

Io:ciao, scisa se ti disturbo. Hai visto Sal...Surrealpower?
...:Surry?!
Io: si.
....: No, però dovrebbe arrivare a momenti. È in ospedale dalla sua ragazza.
Io:ma io..sono ..qui...cioè, volevo dire, come mai?
....: sta per diventar-
Sascha: ehy! Simone!

Simone?

Sascha: oh ciao Margo! Ti presento Awed o comunemente chiamato Simone. È il ragazzo con più crisi d'identità che io conosca.

Risero.

Simone: ah, ma tu sei la sorella di Salvatore! Auguri!!!

Io e Sascha ci scambiammo degli sguardi interrogativi.

Auguri? Per cosa?

•~SPAZIO AUTRICE~•
MMMHHHH... . Secondo voi , Margo , sapra del/della benedetto/a bambino/a? Il capitolo finale si sta avvicinando sempre di più? Rispondete alle mie domande esistenziali. Ne ho veramente bisogno.
Buon pranzo :p

instagram: wawasmoon

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora