Rientrammo dentro. Ero un pò confusa: Salvatore mi aveva fatto del male o mi aveva salvata?
Corsi verso lui e gli toccai la spalla. A quel contatto si girò verso di me e mi guardò negli occhi.
Io: scusa se ti disturbo, volevo chiederti una cosa , Sal.
Sal:certo...Fece incrociare le mie dita con le sue ,portandomi verso il bagno.
Mi appoggiò ad un muro e mise le sue mani sui miei fianchi.
Sal:dimmi tutto
Con il pollice riusciva a fare dei cerchi che mi provocavano brividi su tutta la schiena.
Io: cosa è successo?
Gli feci staccare le sue mani dai miei fianchi e gli feci vedere i polsi pieni di graffi e lividi.
Sal: scusa non ti volevo fare del male..
Si grattò la nuca e poi prese la mia mano fra le sue accarezzandomela.
Io: in che senso..
Dissi più che preoccupata.
Sal: per salvarti dove stringere la presa più che potevo.
Io: quindi...non mi hai violentata.
Sal: perché ti sembro il tipo...
Io: no...Abbassai la testa
Lui mi prese il mento e fece incrociare i nostri sguardiSal: cosa c'è Margo?
Io: Sal...quindi...noi ...ci ...siamo
Sal: baciati?Annuii flebilmente.
Sal: c'è qualcosa che ti turba del bacio?
Io: beh...ecco tu stai con Annabel...e non voglio distruggere la vostra relazione""OH....CARA TU VUOI FARLE FARE "BOOOM" A QUELLA PAPERA!""
Annuì e mi abbracciò.
Sal:Margo?.
Mi sussurrò all'orecchio
Io:Si?
Sal: mi vorrai sempre bene qualunque cazzata io faccia?
Io: Si?
Sal: Margo..me lo prometti?
Io: si...Sciolse l'abbraccio e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
Sascha: EHY! Ragazzi...dobbiamo andare!
Salvatore mi sorrise.
Quale altra cazzata avrebbe fatto ? Lo avrei perdonato? Ho promesso.Sciolse il nostro contatto e corse verso gli altri , lasciandomi sola in mezzo agli altri.
Incominciai a camminare piano sentendo le mie scarpe picchiettare il pavimento grigio e pieno di righe nere, ma un due mani mi coprirono gli occhi.
Io: Gaia..
Sorrisi. Mi tolse le sue mani e si posizionò davanti ai miei occhi.
Gaia: ti vedo un pò strana . È successo qualcosa?
Io: mh..si
Gaia: tipo cosa?
Io: io...io e Sal..ci...siamo
Gaia: VI SIETE MESSI INSIEME?!Gridò. Io sorpresa le tappai la bocca mettendole le mani sulle labbra.
Poi dopo qualche secondo le tolsi.Io: non gridare
Gaia: state insieme?
Io: no...ci siamo scambiati solo un bacio...Gaia si tratenne nel gridare , saltellando sul posto con le labbra serrate. Era una scena molto buffa così incominciai a ridere.
Dei bodyguard ci fecero segno di uscire. Io imbarazzata dalla scena detti dei colpetti sulla spalla di Gaia, che in un attimo si fermò
Io:non ti fare film mentali. Adesso dobbiamo uscire vieni...
Entrammo in macchina , io ero seduta in mezzo a Gaia e a Salvatore.
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
ФанфикMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...