~POV's SURRY~
Erano almeno le 2 di notte quando mi chiamò Sascha al telefono.
"Sascha: Sal, Sal , vieni subito !!
Io: dimmi cosa è successo? ! Dov'è Margo. Se le hai fatto qualcosa di male giuro....!
Sascha: emh...
Io: Sascha che cazzo hai fatto. Dove sei che vengo subito.
Sascha: *piange* siamo a Milano. Sono andato dai The Show per fare un video, ma poi sono passato davanti a un pub e ne ho approfittato per bere un pò. Così le solite cose post-alcool ho pomiciato tante ragazze. L'ultima volta ero in bagno , quando Margo aprì la porta e mi vide. Ora non so dove sia. Ho provato a chiamare Sabrina , ma per come dorme non sente niente. Aiutami Sal! La voglio ritrovare!!!
Io: vengo a Milano! Tanto sono già a Torino , con i vari taxi che ho preso , sono arrivato qui. Sei solo fortunato che mi hai avvisato e che stai parlando con me al telefono , se no ti avrei rovinato come l'ultima volta."
Chiusi la chiamata e presi il primo treno per arrivare a Milano, il più presto da Margo.
Durante il tragitto strinsi tra le miei braccia il suo peluche , che aveva il suo delicato dolore di miele. Lo strinsi come se lei fosse quel peluche di stoffa, per darmi forza e coraggio per ritrovarla. Qualche lacrima mi scese rigandomi il viso, finendo per bagnare, qualche parte, del piccolo e coccoloso panda che avevo fra le braccia. Scesi dal treno , prendendo in fretta e furia un taxi. Usufruito di quest'ultimo arrivai nei pressi di quel bar , dove incontrai Lorenzo ( ovvero Favij) un pò brillo.
Lory: ehi amico. Come va?
Io: non ora Lory. Adesso sto cercando una ragazza.
Lory: bela , bela?
Io: sisi
Tossì leggermente e incomiciò a parlare
Lory: io ne ho vista una. Aveva gli occhi verdi, i capelli color miele. Una corporatura abbastanza esile. Penso che si chiamasse Mar...
Io: Margo!
Lory: si! Wow sei telepatico amico. Per questo ti regalerò 100000 mila miei iscritti....
Io:non li voglio. Per caso l'hai vista?
Lory: la stavo seguendo quando l'ho vista piangere e se ne andata per di là , non l'ho potuta seguirla per tutto il tragitto perchè...
Io: Lore , me lo racconterai un'altra volta. Grazie ancora . Alla prossima
Lo abbracciai mentre lui piano, piano stava barcollando e vomitando.
Andai dove Lorenzo mi aveva indicato , sperando che le indicazioni di un ubriaco fossero esatte . Dopo averle esaurite seguii il mio cuore. Corsi senza sosta ,anche se avevo il fiatone, ma dovevo superare ogni limite per trovarla. Mentre correvo calciai un pachetto di sigarette. Mi fermai e lo raccolsi. Voltai lo sguardo verso la parete e la vidi. Stesa a terra dormiente. Mi lanciai su di lei senza svegliarla. Le avrei fatto una sorpresa. Così pensando, le lasciai un umido bacio sulla fronte, le misi tra le braccia il suo peluche e presi la baboletta a spray.....
•~SPAZIO AUTRICE~•
Buonciao piccoli lamacorni e Buona Pasqua anche alle vostre famiglie!!! Oggi diventenremo dei palloni e conquisteremo il mondoo!!! No seriamente, oggi mangerò la mia casa . Ma andando avanti....che ne dite delle interviste sui personaggi come in "♥YOLO♥"? Approposito di quest'ultima , grazie per i traguardi raggiunti (anche se non me li ero mai imposti!!!)
Comunque fatemi sapere in un commento. E alla prossima.♥♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...