[21]

1.7K 137 7
                                    

"Mi svegliai di soprassalto sentendo una voce. Ero nel mio letto abbracciata al mio peluche.
<<Sal sei tu?>> chiesi a quella voce <<Margo! Margo..>> rispose. Entrò in camera mia era Sal. Quindi non abbiamo litigato ieri sera. Sono sempre stata qui. Mi alzai per andarlo a bracciarlo ma caddi in un buco proprio davanti a lui. Sal mi guardava cadere senza far niente. Caddì per terra sentendo abbastanza dolore alla gamba. La guardai , non c'era più! Andai in panico. Mi guardai in torno non c'era nessuno <<Sal dove sei? AIUTO!>> dissi disperata con il respiro pesante. Davanti a me apparvero dei piccoli schermi con delle varie scene della mia vita. Mi misi a guardarle tutte , anche le scene dove i miei veri genitori mi picchiavano. Da un piccolo schermo apparve Salvatore <<Aiutami ti prego. Non posso camminare>> implorai. Ma lui non sentiva. Sembrava più piccolo. Poi apparve una piccola ragazzina che piangeva. Ero io . Mi ricordavo benissimo quella scena : io che venivo maltrattata dal mio ragazzo e Sal che mi proteggiava
<<Stronzo , lasciala>> gridò Salvatore mentre si avventò sul ragazzo pestandolo. La scena scomparve. Ricomparve di nuovo lui , ma questa volta mi prese in braccio . Piansi. Lui mi sorrise e mi lanciò in aria. Caddì su una cosa morbida. Aprii I miei occhi. Ero nel letto di Lorenzo. Era solo un sogno . <<Lory...ci sei?>> dissi alzandomi dal letto. Andai in cucina e vidi Salvatore e Lorenzo . << Perchè sei qui?>> chiesi rivolgendomi a mio fratello. << Per ucciderti. Ma lui vedo che è molto sveglio e che mi ha trovato così l'ho ucciso.>> rispose lui . Piangendo ancora mi avvicinai a Lorenzo. Aveva una lame nel cuore. <<Lory...tu non sei morto io lo so>> dissi speranzosa, ma non si mosse. Gli accarezzai la guancia <<Ah , adesso abbiamo un nuovo ragazzo, eh? Uh che peccato. Quante volte ti ho detto che sei mia! EH?!>> mi rimproverò tirandomi uno schiaffo. <<Ah, come devo fare con te Margo...... Sei ancora una bambina>> disse sospirando . Lui prese il coltello dal corpo di Lorenzo e lo girò fra le mani. Degluii. << Vuoi fare un gioco piccola Margo? Eh?>> mi chiese puntando il coltello sulla mia gola. Mantenni la calma ,anche se stavo per scoppiare. Annui lievemente. << Bene . Giochiamo a noscondino . Se ti trovo ti uccido.>> rise . Mi guardò negli occhi e mi baciò. Fu l'unica cosa che mi piacque e che mi fece rilassare per un attimo. <<Bacio d'addio e che inizi il gioco>>. Chiusi gli occhi. Mi ritrovai in una stanza più buia, ma poi una luce fioca si accese. Era ancora la mia casa. <<Hai solo 20 secondi per nasconderti>> rise malvagiamente. 20 secondi...20 secondi. Le mie mani sudavano. Trepidavo dalla paura. Andai in camera di Salvatore e mi chiusi nell'armadio. Io non potevo mai entrare nella sua camera. Me lo proibiva. << ok vengo a cercarti>> disse malignamente <<Sarai in camera tua>> continuò<<No...In cucina. Neanche. Nella camera dei miei. No. In bagno. No. Nel salone!>> . <<Margo...? Dove sei...?>> mi venne un groppo alla gola e deglui a fatica . Mi appiatii il più possibile contro il muro. I suoi passi erano ormai a pochi metri di distanza. Trattenni il fiato :inutile , d'accordo, ma in situazioni come queste è l'istinto a prevalere. Ad un tratto vidi la porta della camera aprirsi. A forza di trattenere il fiato e comprimere lo stomaco , sentivo i polmoni scoppiarmi. Cercai di respirare dal naso cercando di trattenere il rumore della mia bocca. Diende una sbirciatina e se ne andò. La tensione rimase ancora con il panico. Mi rilassai un attimo e mi girai alla miae spalle .C'era lui con il coltello in mano. Uscii dall'armadio gridando ma sbattei contro il muro. Non c'era nessuna via d'uscita. Così mi blocco la spalla e con il braccio alzato mi guardo negli occhi. Chiusi gli occhi e gridai<< AIUTO!!!!>> erano le uniche parole che mi uscivano dalla bocca in quel momento"
~POV's LORENZO~
Sentii Margo gridare. Mi precipitai in camera mia. Stava urlando e piangendo nel letto. Mi stesi e l'abbracciai. La sua testa sul mio petto era bollente. La febbre non era scesa , anzi era salita
Margo:AIUTO! AIUTO. LORY . AIUTOOOOOOO.
IO: Shhhhh. Margo ci sono il qui accanto a te.

Dissi accarezzandole la testa. Si svegliò e mi guardò
Margo: sei vivo.

Esclamò piangendo e abbracciandomi.
Margo: ti prego non lasciarmi.
Io: mai. Ora calmati e dormi.
Margo: Sal ti ha ucciso, io credevo...realtà.
Io: adesso ci sono io. Ti terrò stretta a me così nessuno mi ucciderà e ne ucciderà te. Staremo insieme. Ci proteggeremo a vicenda. Okey?
Margo: okey...
Si appoggiò al mio petto e chiuse gli occhi ,mentre io le accarezzavo la schiena cingendole i fianchi.
•~SPAZIO AUTRICE•~
NASHHHH. CIAO A TUTTI I LAMACORNI. Chi di voi ha finito i compiti o è andato al mare? Io voglio tuffarmi e sentire il calore della mia pelle , ma dovrò aspettare giugno. Uff!!! I compiti...ne vogliamo parlare? Vabbè lasciamoli perdere XD. Che fate di bello?

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora