~POV's MARGO~
*Din don*
Il campanello suonò. Guardai dallo spioncino e vidi Lorenzo. Gli aprii.
Io: ciao...ma che cos' hai detro quelle buste?
Lory: emh...mi sono preso la briga di comprarti un pò di trucchi , anche se devo dire la verità me li ha consigliati una commessa, e poi ti ho comprato un paio di vestiti. Ho preso una "M" come taglia. Non so se ti andrà bene...
Io: Lorenzo...perchè . Io ...io...mi sento in debito con te.
Lory: non ti preoccupare. Darei tutto alla mia piccolina.Disse mentre mi strofinò la sua mano tra i capelli.
Presi le buste e guardai il loro contenuto. Elyner, blush, mascara, matita per gli occhi, rossetto di un colore ne troppo acceso e ne troppo spento, fondotinta, corretore, maglietta nera con delle scritte fluo, jeans strappati, maglietta corta e poi...una gonna rigida stile pop art. La presi tra le mani e lo guardai.Lory: sapevo che non fosse ti tuo gusto. Vado a cambiarla.
Io: Lory...mi piace un sacco!!!! La mettero una sera di queste!! Grazie ti voglio tanto beneLo abbracciai. Corsi in bagno . Mi feci una doccia veloce. Misi I trucchi che mi aveva regalato Lorenzo sul viso e poi indossai le mie converse, la maglia nera i jean strappati. Passai la mia spazzola tra i miei morbidi capelli.
Uscii dal bagno
Io: forse dovevo mettere la maglietta corta?
Lory:........nono...stai benissimo
Io: Grazie. Adesso dovresti chiamare Sascha.
Lory: ah si! Aspetta.Lo guardai mentre parlava con Sascha al telefono.
Gaia!
Dovevo chiamare Gaia. Corsi in camera e presi il mio telefono per poi digitare il suo numero.
"Gaia: Pronto?
Io: Gaia sono io Margo!!!!! Scusami non ti ho più chiamata. Ti vorrei dire il perchè ma è una lunga storia. Ti prego , perdonami. Sono stata una stronza a non dirti niente . Io tengo alla nostra amicizia. So che sei arrabbiata , ma mi devi perdonare , per favore , Gaia io ti voglio bene.
Gaia: Margo...nessuno mi aveva detto mai queste parole. Non ti devi preoccupare per me. Sto bene.
Io: voglio stare con te per raccontarti tutto. Ti vengo a prendere. Aspettami al parco dove ci siamo incontrate per la prima volta. Adesso arrivo!"Chiusi la chimata e corsi
verso Lorenzo che stava discutendo ancora con Sascha. Gli presi il telefonon e parlai con lui.
"Io:Sascha sono Margo. Non parlare. Non dire niente e niente. Dobbiamo andare a Padova ora. Oltre per prendere Stefano e Giuseppe ,devo prendere una mia amica. Chiaro?! Dobbiamo andarla a prendere ora. Quindi tu e Sabrina venite subito qua. Okey. Adesso ti ripasso Lorenzo...anzi no se no facciamo tardi. Ciao."E chiusi la chiamata.
Lorenzo mi guardò stranito e alibito.
Io: che c'è?
Lory: emh...niente
Io: scusa se ho interrotto la tua chiamata ma dobbiamo far veloce , dovremmo andare a Padova.
Lory: ma tu sei pazza.
Io: che fa!
Lory: ma a me piacciono le pazzie.Sorrise e mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanficMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...