Ciao! Sono Margo e ho 16 anni. Sono nata nel mese che più odio....l'estate! A me piace di più l'inverno mi rispecchia molto. Vivo in un paesino vicino Padova, nella mia famiglia adottiva dei Signori Cinquegrana. Mi ricordo ancora quel momento in cui dovetti fare la decisione più difficile della mia vita a 7 anni
"Flashback. ."
Un uomo , vestito di nero con una parrucca bianca in testa e un martello , di legno , in mano era seduto davanti a me e mi parlava.
Giudice: Signorina Margo lei dichiara di esser stata violentata da sua madre e da suo padre?
Annuii.
Giudice: ok piccolina adesso dovrai scegliere se stare con un'altra famiglia o con la suora, perchè non possiamo lasciarti con i tuoi genitori.
Davanti a me si presentarono una signora con il cappuccio , presumo la suora e un signore alto con gli occhiali e la barba scura. Iniziai con il presupposto che odiavo le suore , perchè sono troppo severe , ma non conosco quel signore che potrebbe farmi del male. Mi affidai al mio cuore e scelsi di andare con quel signore che mi prese in braccio e mi sorrise ...
Signore: ti farò conoscere la tua nuova mamma e tuo fratello Salvatore....
"Fine Flashback"
X: Margo!!!
Io: eh si?
X: vieni in camera?
Dopo aver riellaborato quel ricordo lontano riconobbi la voce di mio fratello che mi stava chiamando. Mio "fratello" si chiama Salvatore e ha 19 anni. Fa lo youtuber e si fa chiamare SurrealPower. Ha molti iscritti e ne sono molto felice per lui anche se non ho mai visto un suo video. I miei compagni mi rivolgono la parola solo perchè sono sua sorella, e questo mi fa arrabbiare. Perchè gli altri dovrebbero accettarmi per come sono , non per quello che ho.Entrai in camera sua, stava registrando.
Sal: ooohh finalmente ! È da un bel pò che ti sto chiamando.
Io: dimmi!
Sal: oggi vieni con me che ti rimetto in sesto
Io: eh?
Sapevo che non mi vestivo decente, indossavo sempre i maglioni.....però.
Sal: prima di tutto ti porto dal parrucchiere. Poi ti vai a comprare dei vestiti.
Io: owh calmo. So che sono una cessa ma sempre tua sorella sono!
Sal: sorellastra
A quel punto iniziai a piangere. Odiavo esser chiamata sorellastra o figlia adottiva ( anche se non mi chiamavano così) mi sentivo esclusa e pugnalata un'altra volta. Uscii da quella stanza sbattendo la porta e mi ritanai nella mia. La chiusi a chiave. Non mi sarei tagliata perchè non serviva a niente , forse solo ad aumentare il dolore. Mi buttai semplicemente sul letto per bagnare la mia soffice coperta . Strinsi al petto il mio vecchio peluche che ritraeva un panda e buttai a terra tutto ciò che era sulla scrivania. Dopo un paio di minuti sentii bussare. Avendo paura che fossero i miei " genitori" mi asciugai in fretta e furia le lacrime , anche se il mascara era quasi indelebile. Aprii la porta e lo vidi. On gli avrei più parlato!
Gli chiusi la porta in faccia.
Sal: dai Margo . Me l'hanno chiesto i fan di farti incazz***!
Io: e tu accetti , sapendo che odio esser chiamata così? Oppure , anche se lo sono , di esser paragonata ad un cesso a pedali?
Sal: scusa....Tu sei bellissima così come sei e lo sai. Per favore aprimi, se vuoi....
Feci un gran respiro e gli aprii. Ci guardammo negli occhi e ci abbracciammo . Addio orgoglio..
Sal: sei la persona a cui tengo di più.
Io:anche tu...sei molto importante per me.
•~SPAZIO AUTRICE~•
Ehy lamacorni!! Sono ritornata con una nuova ff su Sal ( Surry) . Come vi sembra l'inizio? Spero bene! Comunque se siete dei nuovi arrivati , e non mi conoscete :Benvenuti !!!!!
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
Fiksi PenggemarMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...