[38]

1.3K 104 14
                                    

Arrivai al piano terra quando, un dottore mi fermò
Dott:aspettate voi due. Dovrete rimanere qui per una manciata di minuti. Dovete compilare alcune cose

Voi due?

Mi girai alla mia destra e vidi Giuseppe sulla sedia a rotelle. Il suo viso era corrugato, le sue labbra assunsero una smorfia, i suoi occhi erano aperti più che mai e le guancie avevano dei piccoli graffi ed erano disegnate da lacrime secche. Lo aiutai dalle maniglie che aveva sullo schienale per seguire il dottore. Non mi degnò di nessuno sguardo.

Dott.: aspettatemi qua. Vado a stampare i moduli.

Io: Giuseppe....

Gli sussurrai nell'orecchio.

Io: ...scusa

Continuai per poi dargli un bacio sulla guancia.

Mi guardò negli occhi, ma non disse niente. Mi diede un leggero bacio sulle labbra , e io ricambiai.
Mi sorrise.

Dott: mi dispiace interrompere questo momento, ma dovete compilare i moduli.
Giuse: oh , mi scusi.

Le mie gote si colorarono di un rosso acceso. Lo guardai e mi fece l'occhiolino. Mentre scrivevo i miei dati, mi cervellavo a capire cosa aveva "intuito" da quel bacio condiviso.
Dott: okay...ora vado nell'altra stanza a vedere se i vostri dati sono corretti.
Io: io..scusami Sal..emh...Giuseppe.
Giuse: per il bacio? L'ho capito fin dall'inizio che tu amavi una persona. Non ti preoccupare , sto bene...

Guardò in alto per poi abassare la testa, senza mai aver un contatto con i miei occhi.

Io: Giuseppe...scusami....io ....non ti amo...

Affermai.
Mi guardò negli occhi. Erano lucidi.

Giuse: lo so.

•~SPAZIO AUTRICE~•
SI...LO SO...È MOLTO CORTO. QUINDI TRA QUALCHE ORETTA CARICHERÒ UN NUOVO CAPITOLO!!! Secondo voi , Margo ha fatto bene a dir faccia a faccia a Giuseppe che non l'amava? Oh doveva dirglielo più in là? È stata molto realista e "menefreghista" nei confronti di Giuseppe? Fatemelo sapere nei commenti. A dopo!

instagram: wawasmoon

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora