La presi per un braccio. I suoi capelli si sollevarono per la pressione d'aria. Stava penzolando nel vuoto, e aveva gli occhi chiusi per aspettare l'impatto del suo corpo con la terra. Indolore e infermo.
Non posso lasciarla.
Lanciai un gemito per la forza esercitata per sollevarla. La sua mano era fredda , mentre la mia tremava. Non sapevo quanto sarei resistito ancora.
Io: Margo! Svegliati!.
Era svenuta. Serrai i miei occhi. Saremo morti insieme? Avrei lasciato che il mio corpo venisse trasportato dal suo, verso la morte?
Serrai la mia mascella e lanciai un urlo.Piano piano , la tirai verso me.
Mi scivolò il suo braccio per colpa del mio sudore, ma feci in tempo per prenderla dal polso. Respirava ancora
Io:non mollarmi ora!
Gridai piangendo.
Mi affaciai ancora di più verso il vuoto, per prendere l'altro braccio.
La presi da sotto l'ascella e poi feci scivolare la mia mano sul suo polso.
Sospirai e degluii a malapena.La tirai verso me. Ma qualcosa crollò. Cadde un quatro del terreno dove ero steso.
Era come se i demoni la volessero trascinare giù, averla tutta per loro. La stavano tirando verso il limbo.
No mai....
Feci l'ultimo sforzo che avevo per portarla verso me.
Io:Margo...se non ce la farò....sappi che io ti amo. Ho fatto tutto il possibile. Se non sono riuscito...quando sarai la sù, vestita di bianco, con una coroncina di fiori e delle ali stupende....ti prego mandami all'inferno,sarò un mostro....ma come Scooby-doo ci ha insegnato , in fondo , anche i mostri sono delle persone. Baciami con foga. Ho bisogno di te . Ho bisogno del tuo respiro sul mio collo. Ho bisogno dei tuoi abbracci. Dei piccoli bacetti che mi stampavi sulla guancia da piccola. Ho bisogno di giocare con te alla mamma e al papà, di tenerni per mano , per paura che tu scappi via...da me.Ho bisogno della tua anima accanto alla mia. Ho bisogno del tuo sorriso. Delle tue labbra. Scusami...non ce la faccio più....
"Addio Margo..."
•~SPAZIO AUTRICE~•
Non sapete quanto ho dovuto penare per questo capitolo. Scusatemi moltissimo se è corto. Si, potete venirmi a cercare sotto casa con i forconi. Ma come vi ho detto prima, ho avuto seri problemi. Questa storia sta per finire.
Comunque...secondo voi sono morti o sono vivi. Spero che la giornta a voi sia andata meglio.
DUBAI LAMACORNIinstagram:wawasmoon
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...