Mentre ripensavo alla mia vita ricevetti una chiamata da Salvatore.
"Al telefono"
Sal: ooh finalmente, mi stavi facendo preoccupare! Dove sei finita ! Sono passate 2 ore! Ti ho chiamato 4 volte e mandato un miliardo di messaggi. Mi ha detto Anima che andavi da una tua amica, ma tu non hai amici . Dove sei? Ritorna a casa...
Io: sto facendo una passeggiata! E poi posso anche fare quello che voglio comunque, non sei mia madre!
Sal: ok. Ma ritorna adesso.
Io:ssisssssiiiss vengo...vengo.Chiusi la telefonata senza che lui potesse ribattere e continuai il mio cammino. Non me ne ero accorta che erano passate già 2 ore. Entrai nel tabaccaio li vicino e presi un pacchetto di gomme da masticare e uno di sigarette. Uscii e presi dalla tasca l'accendino , portando tra il medio e l'indice la sigaretta alla bocca per poi accenderla. Sospirai e andai verso il parco. Il fumo mi fa calmare, ferma la mia rabbia. Mi sedetti su una panchina ascoltando ancora musica. Dopo un pò si sedette , accanto a me, una ragazza dai capelli color miele come i miei anche più chiari, e dei boccoli. Stava leggendo una rivista sui Mates , cioè il gruppo di mio fratello. C'era anche una piccola parte di Salvatore dove mi discriveva e anche una mia foto. Così decisi di andarmene a casa, prima che la ragazza potesse guardarmi in faccia e fangirlare . Quando entrai in casa, vidi la faccia di Salvatore rossa dalla rabbia e Sascha che stava cercando di guardare la scena appeso al cornicione della porta.
Sal: avevi detto che ritornavi ed è passata un'ora dalla chiamata!
Io:scusa...
Sal: sento odore di fumo...Margo...mi devi dire qualcosa?
Io: si! Un tizio si è seduto accanto a me e fumava . Basta! Io non fumo. Il fumo uccide. E perchè poi dubiti di me?
Sal: scusa ...scusa. Comunque ha chiamato la mamma e ha detto che zia Cecilia , una nostra zia lontana, si deve sposare così lei e papà staranno lì , a Praga, per un mese e ha detto che devo badare io a te . Chiaro? Quindi...questo giovedì e venerdì non andrai a scuola.
Io:perchè?
Sal: ti porto con me e i Mates al Romix. Ok?
Io: va bene ok.Dissi sbuffando. Mi sarei annoiata a stare dietro le quinte a non fare niente.
Io: perché non porti anche la tua ragazza....com'è che si chiama?? Ah si...Annabel. Wow , fratellone ti sei scelto la bambola assassina.
La odio. E' solo un'oca in calore. Si crede chi sa chi, ed è anche perfida . Un giorno mi ha giurato che mi avrebbe rapita e buttata sulla mia strada ,abbandonata al mio destino. Mah...
Sal: non parlare così di lei! E poi Annabel sta già a Roma . Quindi la devo solo raggiungere e poi potrò stare con lei
Io: mamma mia come sei romantico . Sei troppo smielato per i miei gusti
Sal: vabbè non sto a discutere con te....tanto....
Io: tanto?
Sal: Niente. Bene...ora...vuoi fare una live ? Domani verranno Stefano e Giuseppe.
Io:ok...
Risalutai Anima che, con fretta e furia, vedendomi arrivare nella stanza, ha fatto finta di non aver sentito niente del discorso con Salvatore . Così mi sedetti in mezzo ai due "uomini"
Sal: 3...2...1..Ciao a tutti i caciotti benvenuti in questa nuova live! Oggi con me c'è Anima....
Sascha: papereeeeeeeee!
Sal: e un ospite speciale...mia sorella!
Io:ciao * sorride*
Sal: ok...oggi faremo un piccolo #faqsurry ! Allora Alessio ci chiede : chi bacieresti tra le persone presenti nella stanza?
Anima: inizio io!
Si avvicina a me , il mio cuore inizia ad accellelare ed eccolo...lui che mi abbraccia e le sue labbra sulle mie. È un bacio a stampo , e io sono passiva. Si azzarda a toccare i miei fianchi ma gli tiro una gomitata. Poi dopo cinque secondi si stacca da me e divento rossa. Tra i messaggi leggo quello di una fan: "Surry li sta guardando serio e con rabbia XD!"
Poi Salvatore mi prende il mento e mi bacia. Questa volta accede la sua lingua e il bacio dura circa 30 secondi. È un bacio favoloso e pieno di emozioni. Lui nel mentre mi accarezza la guancia , io lo abbraccio . Perchè questa sensazione?Non mi è mai capitata. Dopo ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi color Nutella , fermano il tempo e mi bloccano. Leggo poi un messaggio , forse dalla stessa fan: "Ora è arrabbiato Anima XD"
Sal: *tono fiero* tocca a te Margo.
Non so chi scegliere ,così prendo Luna e mi faccio leccare.
Sascha: eh? Ci siamo rimasti male XD
Sal: Luna non è una persona.
Io: beh per me si! XD
Sal: ok andiamo avanti. .....Gaia ci chiede: Margo come ci si sente ad esser tra due ragazzi che ti hanno appena baciato?
Io: non lo so....sai. Penso imbarazzata XD! * si copre gli occhi*
Dopo cento domande, rivelazioni e pazzie finalmente finisce la live.
Sal: bene ora vi saluto caciotti e alla prossima! *spegne la live* Ce l'abbiamo fatta. Margo sai che piaci ai miei caiotti e caciottine?
Io: WoW!
Sascha: bene....è quasi l'ora di cena.
Io: emh...non c'è niente in frigo.
Sascha: ok ok ho capito vado a far la spesa. A dopo *esce da casa*.
Io mi dirigo verso camera mia quando Salvatore mi blocca. Mi giro verso di lui e vedo che ride. Poi mi da un bacio sulla guancia e mi chiede...
Sal: ti è piaciuto il bacio?
Io: emh...perchè ste domande?
Sal: così...non so.
Io: va bene....vado in camera mia devo studiare.
Sal: ok se vuoi ti aiuto!
Io:nonono faccio da sola.
Entrai in camera mia e mi chiusi a chiave. Avevo paura di lui non so perchè. Non era vero che dovevo studiare ma volevo aver una pausa dai due ( tre con Luna XD) baci. E comunque lui ce l'ha la ragazza; e lo devo ammettere è più carina di me , nonstante abbia un carattere di mer**.
~POV'S SAL~
Oh no! L'ho spaventata con il mio modo di fare. Ma comunque mi voglio orientare sull'idea di averla baciata così per gelosia, perchè stava "godendo" del momento con Anima e lo volevo anchio. Oppure è amore? Nono. Non può essere siamo "fratelli" e poi se lo sanno i miei mi uccido. Già a 17 anni , quando picchiai il suo ragazzo mi ero completamente innamorato di lei, i miei lo notarono così mi dissero che se l'avessi baciata o mi sarei nuovamente innamorato , non mi avrebbero permesso di stare con lei e vederla. Così già da quel periodo straziante riuscii a liberarmi di lei(nell'amore) e, per non ricader nei suoi occhi, incominciai a trattarla male. Tutt'ora non lo faccio apposta. Ma non voglio separarmi da lei.
E ora cosa penserà di me?
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...