~POV's MARGO~
Mi sevgliai mugugnando e aprendo a stento gli occhi. Davanti a me vidi Lorenzo a petto nudo che mi abbracciava toccandomi i fianchi. Sgusciai dalla sua sua presa con le guance più rosee del solito per l'imbarazzo. Presi il mio cellulare e lo misi in carica. Senza svegliarlo andai in cucina e preparai una bella colazione abbondante! Piena di zuccheri. Una volta nella vita si può mangiare così. Andai in bagno e mi pettinai i capelli. Guardandomi allo specchio vidi due enormi occhiaie. Mi toccai il viso. Ero bianca come la neve. Ciò che si notava di più nel mio viso erano i miei occhi verdi. A me non piacciono. Si vedono subito e io non voglio esser notata. Voglio passar in osservato. Poi guardai le righe sulle mie guance provocate dalle lacrime. Quell' incubo mi ha traumatizzata. Vedere Salvatore con quel carattere mi ha traumatizzata. Mentre cercavo di trovare delle imperfezioni in me (come la mia testardaggine), le larghe braccia di Lorenzo mi strinsero a lui.
Lory: tu sei bella così come sei.
Sorrisi e arrossì violentemente.
Io: ho preparato la colazione
Lory: grazie. Non dovevi. Comunque come ti senti, fai vedere.Poggiò le sue labbra sulla mia fronte. Lo guardai alibita, con bocca aperta.
Lory: stai meglio rispetto a ieri notte che mi hai ustionato il petto. Ma cose a parte...facciano colazione!
Io: scusa..
Lory: nah...ora mangiamoDisse avviandosi verso la cucina. Mi guardai di nuovo allo specchio e lo raggiunsi. Ci sedemmo a tavola e mangiammo di tutto e di più.
Lory: oggi non dovevi andare al Romics?Aggiuse lui, sgranocchiando una gocciola.
Io: vero! Devo sbrigarmi e ,anche tu dovrai andare dai tuoi fan
Lory: hai ragione! Allora io mi vesto e tu aspetta qua. Io vado... vado ...fuori okey?
Io: non faremo tardi?
Lory: Nah..se riusciamo prendiamo il primo volo o se vuoi chiediamo a Sascha un passaggio con la macchina. Tanto anche lui deve andarci
Io: mmhh okey...
Lory: se non vuoi prendiamo un aereo.
Io: nono, va bene. Lo chiamo io , tu fai quello che devi fare.
Lory: vadoooo.Disse mentre scattò dalla sedia. Si vesti velocemente e uscii di casa dandomi un bacio sulla guancia:
Lory: fai la brava pimpa.
Io: okey fratelloneSorrise e se ne andò.
Avevo considerato Lorenzo come un vero e proprio fratello. Si preoccupava per me , mi faceva complimenti e tutto ciò che dovrebbe fare un vero fratello. Sparecchiai la tavola , mettendo i piatti nella lavastoviglie. Mi aggirai per la casa. So che è poco educato curiosare nelle cose degli altri , ma i vari peluche mi attiravano. Vidi i suoi strumenti che utilizzava per registrare i video. Erano simili a quelli di Salvatore. Salvatore. Ogni cosa che facevo o che pensavo c'era sempre lui in mezzo a tutto. Non poteva sempre comparire nella mia vita e distruggere i miei momenti di felicità.
"Potresti anche non esser arrabbiata per quello che ha fatto, però tu lo ami.."
No non è vero. È solo per il suo comportamento che mi sono arrabbiata. Prima ho solo avuto delle crisi adolescenziali.
" okey...come vuoi tu Margo. Ma a te piace Lorenzo. A ME si . Cioè una parte di te lo adora. "
Bah ,non saprei lo considero come un fratello maggiore e basta. Credo. Si . Si.
~POV's SURRY~
Prima di andare da Annabel mi trasferii in un albergo. Era piccolo , ma confortevole per una persona. Poggiai il mio zaino a terra e mi stesi sul letto. Guardai il soffitto e mi misi a piangere. Margo. Margo. Perchè deve essere così tutto difficile.
Sentii vibrare . Era il mio telefono; vidi chi era : Annabel
Risposi
"Io: Annabel dimmi
Annabel: si sono rotte le acque!!!
Io: adesso arrivo! Dove sei?
Annabel: a casa.Chisi la chiamata. Tra qualche ora sarei diventato padre...
•~SPAZIO AUTRICE~•
HELLO! This isn't a good day. But I love you and Sal. Okey basta parlare in inglese. Avete mai ascoltato Eminem? Io amo due delle sue canzoni e sono in fissa. Help me!!!! Mi consigliate da vedere qualche film ?
Bye...
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...