[9]

2.1K 144 7
                                    

Io: Sascha...io..voglio esser la tua ragazza!!
E lo baciai. Lui mi accarezzo la schiena provocandomi un sussulto. Ci alzammo e ci incamminammo verso una meta immaginaria, anzi verso un mondo dove le persone non ci avrebbero giudicato. Raggiungemmo il cartello Padova con sopra uno / . E ci fermammo. Stavo veramente lasciando tutti e tutto?
Sascha: vuoi farlo veramente ? Se vuoi possiamo ritornare indietro. Sei ancora in tempo...
"Margo ci stiamo spingendo un pò troppo lontano. Non mi sembra da persone mature scappare con un ragazzo più grande di te"
Sta zitta! Faccio quello che voglio
"Ma tu sei Margo o un'altra persona? "
Sono Margo Deus , no Margo Cinquegrana. E poi finalmente sono scappata. No?
"Margo non lo fare!!"
Io:si , scappiamo di qua!
Sascha mi sorrise e andammo verso la stazione.
Sascha: sono felice che tu stia scappando con me. Dove vuoi andare?
Io:bho
Sascha: aah vuoi venire a Milano con me? Ti faccio conoscere Tudor e mia cugina Sabrina
Io: ok! Ci sto!
Prendemmo i biglietti e andammo alla carrozza 99.
Sascha: è tutta per noi!!
Sorrisi e mi sedetti sul sedile , per poi appoggiare la faccia sul finestrino freddo. Misi le auricolari e sentii un paio di canzoni.
"Dopo tante ore"
X: Margo svegliati...siamo arrivati. Dai su.
Io: dhdhsbajbsh...aspetta
Aprii gli occhi e c'era Sascha che mi abbracciava.
Io:siamo già arrivati?
Sascha: si , dai vieni Sabrina ci sta aspettando
Scendemmo dalla carrozza, ancora traumatizzata da ciò che avevo fatto. Controllai il cellulare : 50 chiamate da Salvatore, 20 da Giuseppe Greco, 15 da Stefano Lepri. Spensi il telefono e seguii Sascha che mi prese la mano e mi trascinò.
X:Saschaaaaaaaaaaa
Sascha: cesso a pedali!!!!
Ero sconcertata. Perchè l'ha chiamata così? Eppure da lontano è una bella ragazza.
X: uhh chi è questa ragazza? Comunque piacere Sabrina.
Io: ciao. Io sono Margo la ragazza di Sascha.
Sabri: Sascha te la sei scelta proprio bene. Ma tu non eri con Sal e gli altri per poi andare al Romix?
Sascha: lunga storia. Comunque lei è la sorella di Surry.
Sabri: wow , eppure non vi assomigliate per niente..

Abbassai la testa. Ecco un'altra persona che fa lo stesso commento. Mi sento sola in questo momento. Un essere umano a parte. Senza nessuno.
Sascha mi prese il mento e mi baciò dicendo: Non ti preoccupare lei..lei non lo sapeva.
Sabri: mi dispiace Margo, tantissimo.
Io: emh...ci sono abituata.
Entrammo in macchina. Non parlai neanche per un secondo. Mi sentivo ferita, anche se me lo dicevano in tanti averlo sentito dalla cugina del tuo ragazzo fa più che male. Portavo lo sguardo sempre al finestrino per vedere quella città grigia e inrespirabile.
Sabri:arrivati
Uscii dalla macchina e seguii Sascha ,l'unico di cui mi fidavo.
Entrai nella casa. Era a due piani. Molto bella.
Sascha: Margo vuoi dormire con me? O con Sabri, o da sola?
"Non scegliere Sascha....ho brutti presentimenti"
Maliziosa.
"Ascoltami !!!"
Io:non saprei...scegliete voi per me.
Sabri: eh? E prechè.
Io: sono indecisa...vabbè dormirò ....
•~SPAZIO AUTRICE~•
BUONCIAO LAMACORNIIIIIII!!!!
Scusate se non ho aggiornato , ma è stato un periodo abbastanza difficile ( soprattutto in questi giorni) ed è per questo che non ho aggiornato. Ma andiamo avanti. Alla fine Margo è scappata. Mmmmhhhhh.....
Vedremo la prossima volta ( spero domani) .
Thank you and goodbye! !!

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora