Rimasi li a piangere su ciò che avevo fatto , anzi che non avevo fatto. Perchè sto piangendo allora? Perché queste lacrime amare che scendono sulle mie guancie , bagnandomi le mie labbra screpolate?
"Perchè , dopo tutto ciò, anche se non hai fatto niente, hai paura di perdere tutti. Persino lui. Lui che non ti ha più chiamata"
Forse é vero
"Lo è"
Guardai il mio cellulare sul comodino: nussuna chiamata, nessun messaggio....
Ed è mio fratello. È libero di fare ciò che vuole,ma sono sua sorella. E sono in ospedale. Mi sembra il minimo chiamarmi. Inoltre i miei genitori mi avevano affidato a lui in questo mese. Non vedo l'ora che ritornino. Presi il cellulare e composi il numero.Mamma: pronto, Margo!
Io:ciao mamma! Come va li ,con papà?
Mamma: benissimo. Ci stiamo divertendo. Siamo al matrimonio di tua zia.
Io: falle tanti auguri da parte mia!
Mamma: lo farò. Mentre, voi cosa state facendo di bello?
Io: oh, niente...stavamo soltanto giocando al computer
Mamma: ah , voi e questa tecnologia. Perchè non uscite fuori in giardino? Inoltre c'è un bel sole, no?Oggi non avevo visto che tempo ci fosse o il cielo..
Io:beh si...abbastanza soleggiato.
Mamma: va bene....ora mi potresti passare Salvatore? Vorrei parlare con lui...
Io: non c'è! È...è in bagno.Tagliai corto.
Mamma: ah okay. Poi digli che mi dovrà chiamare. Va bene?
Io: si mamma! Un bacione grande, grande a te e a papà. Ciao!
Mamma: ciao amore.Okay. Non gli avevo detto che ero in ospedale, che Salvatore mi aveva lasciata da "sola" e che non eravamo a casa.
"Non devi avvisarlo della chiamata fatta a mamma?"
E perchè mai?
" Sai che tua mamma ci tiene a parlare con Salvatore"
Ma glielo potrei dire anche tra quattro giorni.
"Poi mamma si preoccupa e si precipita qui. Vuole sempre sapere il parere degli altri. Chiamalo o , come minimo, mandagli un messaggio dove spieghi tutto"
Questa è l'ultima volta che ti cedo coscienza.Sbloccai il cellulare e andai sul suo profilo WhatsApp.
"Online" , cazzo!Feci un bel respiro ed iniziai a digitare:
"Ciao Salvatore. Ho parlato con mamma. Penserai che io le abbia detto tutta la verità. Ma non è così. Ho messo su una bugia dicendole che siamo a casa, insieme, a giocare al computer. Mi raccomando. Mantieni questa copertura , perchè sai come è fatta mamma , soprattutto lei. Se hai un taglio e lei è in Germania , e sta facendo una runione importantissima, lascia tutto e viene a casa il prima possibile.
Chaimala oggi.
Comunque ,grazie di avermi chiesto come stavo o dov'ero. O semplicemente per scusarti di ciò che hai fatto. Grazie Salvatore.
Passa una buona giornata con la tua Annabel.""Invio" 7:15
"Letto" 7:18
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanficMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...