SPECIALE SAN. VALENTINO (x2) Part. 1
Odio mio fratello!! Mi accusa di ogni cosa , sempre,anche se non faccio niente. E mi fa inc******!. E come vuole risolvere?? Con un abbraccio. Certo...
Butto il mio zaino per terra e prendo il mio libro di matematica. Che pal** la prof ci ha dato 30 equazioni....Per star calma porto alla mia bocca una sigaretta e l'accendo. Sospiro guardando il soffitto.
"Dlin dlon": mi arriva un messaggio:
Sascha: amore è successo qualcosa?? Vuoi che venga da te?
Io:amore? Comunque. ..sto bene. Sto facendo i compiti.
Sascha:aaah...non siamo fidanzati? Ok va ....bene.
Non sapevo cosa rispondere. Ero in imbarazzo. Ho friendzonato un ragazzo , diciamo il ragazzo più fangirlato dalle teenagers. Forse ho avuto paura.
"Allora perchè quei baci e abbracci per lui?"
Aah ciao coscienza! Comunque non lo so.
"Mah....almeno dai buttati e da tanto tempo che non ti sfidi, cioè non sfidi la tua paura..."
Ok...solo perché sei tu ti ascolto. Ma se non andrà bene lo sai cosa accadrà!
"Sisisisi meh....ora scrivi a quel poverino"
Io: sto scherzando! Ti voglio bene amor mio♥
Sascha: mio dio Margo mi hai fatto prendere uno spavento XD! Ora studia. A dopo...
Poggio il telefono sulla scrivania e guardo il vuoto. Davverò gli ho scritto così?
"Dopo due ore"
Sascha sta bussando da 20 minuti e io devo far sparire la sigaretta e il fumo che produce. Ho aperto la finestra , ma non esce!!
Sascha: oooiii Margo tutto apposto??
Io: sisisi. Aspetta un attimo. ..sto mettendo i libri al loro posto
Sascha: daiii li metti dopo!
Apro la porta, la chiudo dietro di me e lo bacio , così avrei lasciato un pò di tempo per far circolare l'aria.
Sorride...io invece ho ancora paura e porto il mio sguardo per terra , ripensando che lui è molto più grande di me...
Sal:che stavate facendo voi due?
Sascha: non l'hai visto. Ci stavamo baciando.
Sal: che cosa???? Di nuovo?
Oh no...conosco quello sguardo anche se non lo vedevo da due anni...non è un buon segno.
Sascha: hai qualcoaa in contrario ? Pensa noi due stiamo insieme..Santo dio ,Sascha non poteva star zitto. Lo guardo male. E gli do una gomitata alla sua spalla
Sal: Margo...è vero? Stai con ragazzo più grande di te?Non so che risponde. Oddio. E adesso che faccio? Se dico di no Sascha sarà triste e penserà che tutta sta cosa sia una balla, invece se dirò di si mio fratello ucciderà tutti e due , cioè me e Anima. Sono...sono in panico.
Io:si.....
STAI LEGGENDO
Stepbrother?//Salvatore
FanfictionMargo , ragazza di 16 anni,timida e solitaria; da piccola ha vissuto una vita che l'ha scaraventata tra le braccia di un ragazzo , suo "fratello" Salvatore. Lui il solito ragazzo ha un segreto che solo lui e i suoi genitori sanno: per una promessa f...