[27]

1.5K 113 19
                                    

•~POV's GIUSEPPE~•
Sabri: mamma mia quanto ci mette Margo per prendere qualche bottiglia d' acqua
Stefano: ci sarà coda ,molto probabilmente.
Gaia: quindi l'aspettiamo qui.
Sascha: si nel frattempo salite in macchina.

Non mi convinceva molto l'ipotesi di Sabrina, così mi affacciai alla vetrina. Mmhh...c'erano solo due persone in coda. Ma non c'era nessuna traccia di Margo.
Io: ragazzi devo andare in bagno. Mi scappa.
Lory:okey. E di a Margo di sbrigarsi.

Mi avviai ed entrai. Girai almeno due volte tutto il "super mercato" ma non la vedevo. Provai ad aspettare davanti al bagno delle donne, ma niente. Pensai che durante tutto questo tempo era già uscita e io non ci avevo fatto caso. Così uscii anche io , quando sentii delle urla strozzate dall'altre parte della strada. Mi avvicinai sempre di più e vidi un uomo che stava violentando e stuprando una ragazzina. Che generazioni. Poi mi avvicinai sempre di più e vidi che quella ragazzina appoggiata al muro era Margo. Corsi verso di lei e senza pensarci due volte diedi un pugno all'uomo.
Presi tra le mie mani il viso della ragazza. Aveva gli occhi socchiusi , il trucco sbavato e le lacrime rigare le sue guance . Mi sorrise e chiuse gli occhi. Si accasciò piano piano a terra. La stesi e la guardai. Aveva i pantaloni sporchi di sangue. Provai a muoverla più volte ma non riuscivo a svegliarla.
Io: Margò guardami , sentimi....svegliati!!!

All'improvviso sentii un colpo alla testa. Mi passai la mano e mi voltai. Era lo stesso uomo che stava con Margo prima ,e in quel momento, mi aveva tirato un bastone alla nuca.
X: odio i ficcanaso. O te ne vai o ti sparo.

Mi spostai, piano piano , verso di lui

X: non ti muovere brutto bastardo

Mi disse puntando la pistola sulla mia gamba.
X:ora prendo la ragazza. Ci guadagnerò molti soldi con lei. Non ti preoccupare starà bene. Ma tu non devi far parola di questo ai capito.

Così dicendo prese Margo sulle spalle, ancora incoscente. Senza far rumore presi il bastone che mi aveva tirato e lo colpii alla testa, e cadde. Fece cadere, anche Margo per terra. In pochi attimi prima che lui si alzò, la presi in braccio e iniziai a correre. Appena attrversata la strada non mi sentii più una gamba. Abbassai lo sguardo stava sanguinando . Iniziai a vedere tutto sfocato. Mi guardai indietro. L'uomo mi stava inseguendo con la pistola in mano. Era stato lui a sparare. Contai ,ancora, sulle mie ultime forze.
"Un altro pò e siamo arrivati".
Guardai Margo ancora incoscente e iniziai a piangere. Se non ce l'avrei fatta mi sarei sentito in colpa per sempre per non averla salvata. Ancora un ultimo sforzo. Pian piano perdevo sempre piì sangue . Non riuscivo più a correre. Dovevo mantenere la calma. Salvarla. Era l'unico mio obiettivo. Non mi interessava ne di perdere del tutto la mia gamba, oppure di morire di emorragia. Mi ero promesso da quando l'avevo conosciuta di proteggerla a costo di morire. Era l'unica persona a cui tenevo molto, a cui non avrei mai lasciato morire prima del dovuto. Pregai di aver almeno la forza di arrivare alla macchina di Sascha. Mi voltai di nuovo dietro di me . Ci stava raggiungendo. Sentii l'altra mia gamba tremare pronta a cedere. No....non ora . Devo salvarla!!

•~SPAZIO AUTRICE~•
BUONCIAO LAMACORNI!!
Volevo sapere ....ma voi chi shippate di più tra :#Giupro (Margo & Giuseppe) , #Martore
(Sal & Margo), #Stegro (Stefano & Margo) o #Marscha
(Margo & Sascha) ????

Nomi strani per coppie .....ma andiamo avanti . Come vanno gli ultimi giorni di scuola? A me bene. Spero anche a voi. Ora vado ciaoooo!!

instagram: wawasmoon

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora