[30]

1.4K 112 7
                                    

Io: Gaia! Dai ti supplico sono sulle spine!

Si gira verso di me con gli occhi pieni di lacrime. I suoi capelli scombinati e arruffati, ricadono sul suo viso pallido , tracciato da linee nere mescolate alle lacrime. Mi viene incontro e mi abbraccia. Dopo mi guarda triste e ,chinando il capo, se ne va senza spiaccicare una singola parola.

Perchè...

Entra Sabrina che piangendo mi urla: "Tutta colpa tua. Non ti voglio più parlare!"

Mi "abbraccia" e se ne va con i pugni stretti.

Perché...

Poi entra Sascha. È più pallido del solito. Noto subito le sue nocche rovinate, da dove fuoriesce del sangue.
Io: che ti succede Sascha?

La mia voce trema ormai.

Anche lui si avvicina alla vetrata e chiude le tende. Tutto ora è più buio.
Io: Sascha...ho paura

Non parla. Sospira.
Sascha:scusami piccola
Dice con voce roca. Non lo vedo più. Ad un tratto sento una mano premere sulla mia coscia e mi spavento. Poi sento dei piccoli ed umidi baci sul collo.
Io:Sascha ..b-basta ...ti ..prego.

Inizia a girarmi la testa. Con le mie mani , sudate, gli tocco il petto spingendolo verso il comodino pieno di foto. Mugugno un pò , ma lui continua , accarezzandomi la schiena. I "bip" del mio battito cardiaco iniziano ad esser più frequenti.

All'improvviso una luce riempe la mia faccia.
È Lorenzo.

Lory: allora...ci diamo una mossa? Tocca a me.

Fa con tono minaccioso.

Sascha mi guarda negli occhi; e come se mi stesse chiedendo e supplicando di non dire niente a Lorenzo. Gli sussurro: " Sei fortunato che non sono nelle condizioni di romperti un osso del collo. Fila via"

Fingo un abbraccio e se ne va.

Perchè...

Lory: ti ha fatto qualcosa?

Guardai prima attorno a me per cercare una scusa. Ecco!

Io: no , non ti preoccupare mi ridato il mio peluche che ritrae un panda.

Annuì. Lui mise le mani nelle tasche e iniziò a sbufffare.

Io:qualcosa ti turba Lorenzo?
Lory: ....no....al dire il vero si , molte.
Io: se vuoi raccontamele

Si sedette sulla sedia a fianco a me e si aggiusto il suo ciuffo svogliatamente.

Lory: quello che è successo a Giuseppe non è compito mio dirtelo , ma di Stefano. Comunque.....non mi sento in grado di dirti ciò che mi fa stare in ansia.

Vidi i suoi occhi , mentre parlava ,diventavano sempre più scuri.

Io; okay...non c'è nessun problema.
Lory: ma solo alcune domande ti devo porre....per te va bene?
Io: se non finisce per esser un interrogatorio ,allora si
Lory: bene...ami...Sascha o Salvatore?
Io: no...almeno è quello che credo io.

"Nahhh..."
Oh ,ciao coscienza.

Lory:sicura?
Io:si
"No"

Margo...non pensarci...non pensarci!

Lory: ma ami un ragazzo in generale?
Io:no
"No..in generale.."
Io: scusa se te lo chiedo ma perchè queste domande?
Lory:per pura curiosità
Io:sicuro?
Lory: no...
Io: Lorenzo..dimmi che ti succede. Ti potrei aiutare
Lory: non potrai mai farlo
Io: ma perchè? Io ti potrei aiutare..
Lory: no tu non puoi!
Io: ma perché?
Lory: perché tu sei un problema per me e io sono un problema per te!

Si alzò di scatto , facendo trascina la sedia indietro. Iniziò a piangere..e senza dire una parola se ne andò sbattendo la porta.
Rimasi basita. Perchè ero un problema per lui e lui per me?
"Forse non hai capito..."
Cosa dovrei capire. Io non ho fatto niente
"Lui ti ama. Se no perché tutte quelle domande. Perchè i regali. Perché darti il suo numero di telefono . Perchè dormire con te. Non ti sei mai spiegata queste azioni da parte sua?"

•~SPAZIO AUTRICE~•
BUONCIAO LAMACORNI♡♡
La foto di oggi, in questo capitolo vorrei che fosse la nuova copertina per questo "libro". Vi piace? Ne avrei anche un altra. Poi fatemi sapere ,perchè ci tengo particolarmente. Nascerà una nuova coppia? #marenzo( margo & lorenzo) ? O continuate a shippare le altre? Ad esempio oggi abbiamo visto i #marscha ( per chi non si ricorda margo & sascha) fare "scintille"!! Ma i #martore li sentiremo ancora una volta?

Stepbrother?//SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora