Citazioni 1°

6.6K 243 80
                                    

"C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code, poteva provocare frane e maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di loro, a costo della propria vita, riuscí a imprigionare lo spirito.

Quel ninja era il Quarto Hokage".

"Un giorno conquisterò anch'io il titolo di Hokage e supererò in forza tutti gli Hokage che ci sono mai stati!".

-Naruto Uzumaki-

"Naruto è uno dei miei studenti migliori. È deciso e sincero, ma a causa della sua goffaggine non viene mai lodato da nessuno. Oramai conosce bene le sofferenze dell'animo umano. Lui, non è piú il demone volpe, lui è semplicemente Naruto Uzumaki del Villaggio della Foglia".

-Iruka Umino-

"Non rimangiarmi mai la parola! È questo il mio credo ninja!".

-Naruto Uzumaki-

"La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori".

-Sasuke Uchiha-

"Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò mai piú! E giuro che non sarò mai piú inferiore a Sasuke! Lo giuro su dolore della mia mano".

-Naruto Uzumaki-

"Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un'infame".

-Kakashi Hatake-

"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, ma chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie".

-Kakashi Hatake-

"In questo mondo ci sono ragazzi più giovani di te che sono più forti persino di me".

-Kakashi Hatake-

"Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma deve solamente esistere per servire il proprio paese".

-Kakashi Hatake-

"Nella società quelli piú scarsi possono risultare d'intralcio per gli altri. Per questo ragazzo, la persona con le qualità piú scarse andrebbe ingnorato".

-Kakashi Hatake-

"Un ninja non deve mai esprimere il proprio dolore in nessuna circostanza, un ninja deve dare priorità solo alla missione".

-Sakura Haruno-

"Una persona diventa veramente forte solo quando ha qualcosa di imporatante da proteggere".

-Haku-

"Devi proteggere a costo della vita ciò che ami, cosí che, anche se dovessi morire, lascerai la prova indelebile di aver vissuto come un vero uomo".

-Kaiza-

"Stolto fratellino. Se mi vuoi uccidere, devi odiarmi, devi vivere da miserabile e continuare a scappare".

-Itachi Uchiha-

"Devi sapere che quando qualcuno disprezza una persona, i suoi occhi diventano freddi e pungenti come il ghiaccio".

-Hiruzen Sarutobi-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora