Citazioni 49°

910 36 3
                                    

"Non é presuntuoso pensare di essere l'unico differente?".

-Zetsu Nero-

"Caro Madara, esisto da molto più tempo di te ed avendo trovato la pietra lasciata da Hagoromo, ho avuto il tempo di apportare qualche modifica".

-Zetsu Nero-

"I miei bambini, con cui ho condiviso il mio chakra. Adesso... venite da vostra madre...".

-Kaguya Otsutsuki-

"Kaguya vede in voi i suoi due figli quando vi guarda. Non é dolce. Lei che fu sigillata proprio dai suoi due figli... povera madre... . Mentre lei non c'era, io ho registrato tutto ciò che accadeva ed ho inventato una storia: "La Storia Degli Shinobi".

-Zetsu Nero-

"Voi due... voi due da soli non rappresentate la storia degli shinobi! Solitamente le mamme dovrebbero essere felici quando i figli lasciano il nido! É questo che vuol dire essere una madre!".

"La vostra ribellione adolescienziale continua ancora. Kaguya é la creatrice del chakra. Voi due ragazzini, non avete speranze contro di lei".

"Naruto, abbiamo bisogno di un jutsu che ci dia un'opportunità per sigillarla".

"Già, e l'unico jutsu che potrebbe funzionare é quello!".

"Quello?".

"Non so cosa stai pianificando ma la Madre conosce e assorbe ogni tipo di jutsu esistente".

"Sei serio?!" (Sasuke a Naruto)

"Non lo sapremo finché non proveremo. Ehi, ho provato questo jutsu ancor più del Rasengan, sai? Vale la pena fare un tentativo".

"Se c'é la possibilità che creii un'apertura allora terrò pronto il mio occhio sinistro. Facciamolo!".

"Stanno per fare la loro mossa!".

"Prendi questo!".

Sexy Jutsu: Harem Inverso!

"Che idiota! Utilizzare un jutsu del genere in questa situazione! Potrà anche funzionare su si me, ma é impossibile che funzioni su un Dio!. Ha funzionato?!!".

"Potrai anche essere la creatrice del chakra o quello che ti pare, ma scommetto che non hai mai visto uno jutsu così!

Questa é la storia degli shinobi, pazza!".

-Dialogo tra Sasuke, Naruto, Sakura e Kaguya-

Naruto é ancora qui.
23.03.17

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora