Citazioni 17°

2K 80 1
                                    

"Vincere, perdere...? Cosa importa?".

-Naruto Uzumaki-

"Si può facilmente perdonare con delle belle parole, ma non amare".

-Nagato-

"La pace che vi godete voi, le Grandi Nazioni, è precaria e esiste solo grazie al sacrificio di noi, nazioni piú piccole".

-Nagato-

"Se la pace può davvero esistere, io riuscirò ad ottenerla! Il 'come' non ha molta importanza, io non mi arrenderó mai!".

-Nagato-

"Il nome dell'eroe protagonista del racconto è Naruto!".

-Naruto Uzumaki"

"Io diventerò Hokage! E porterò la pace anche nel villaggio della Pioggia! Dovete credermi!"

"E come? Come puoi essere cosí sicuro che non cambierai mai? Che nonostante tutto il dolore che patirai, non cambierai modo di pensare? Continuerai a credere in te? Sei in grado di garantirlo?"

"Anch'io ho conosciuto il dolore e dentro di me continuo a sentirlo. Non posso sapere quali altri dolori finirò col sopportare, però se non ci credessi piú, se l'eroe dovesse cambiare, il racconto finirebbe diversamente. Non sarebbe Naruto! Io coninuerò ad insistere! Non importa quanto solore patirò. Perchè Naruto è cosí!".

-Dialogo tra Naruto e Nagato-

"La guerra causa ferite, morte e dolore ad entrambe le parti in lotta".

-Nagato-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora