Citazioni 45°

865 43 0
                                    

"É vero che le persone ridicolizzeranno sempre un idiota, ma quando quell'idiota farà del suo meglio, le persone non potranno fare a meno di dargli una mano!"

-Kakashi Hatake-

"Le persone che hanno il cuore riempito con gli amici, sono le più forti".

-Kakashi Hatake-

"Anche il più piccolo dei poteri può essere utile".

-Shikamaru Nara-

"Io non sono nessuno, non voglio essere qualcuno".

-Obito Uchiha-

"Le scorciatoie non mi interessano, e piuttosto affronteró il sentiero tortuoso!".

"E se entrambe le strade conducessero alla stessa meta, cosa faresti?".

"Come potremmo distinguere la strada pericolosa, senza aver iniziato il viaggio? Lo si può sapere solo dopo aver iniziato a camminare".

-Dialogo tra Obito e Naruto-

"Dato che ti sto tendendo d'occhio, non nascondermi le tue ferite".

-Rin Honoara-

"Nella vita puoi essere solo te stesso".

-Naruto Uzumaki-

"Ti doneró il mio sharingan, così che potrò continuare a vedere il mondo. Non mi importa di quello che pensano al villaggio, tu per me sei un grande jonin. Accettalo, per favore".

-Obito Uchiha-

"Obito, ciò che posso dirti é che é meno incline al fallimento di te".

"Perché?!".

"Perché se si trovasse sul punto di cadere, io sarei li a sostenerlo".

"E perché lo sosterresti?".

"Lui non abbandona i suoi sogni e non si lascia abbattere dalla realtà, perché é fatto così. Inoltre riesce ad attrarre i suoi compagni nella sua strada e questi sono sempre pronti ad aiutarlo, e più supporto riceve, più si avvicina al suo obbiettivo. É in questo che differite".

-Dialogo tra Kakashi e Obito-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora