Citazioni 50°

889 38 2
                                    

"Lasciate che vi guidi e che muoia per voi".

-Obito Uchiha-

"Io, sono l'amico di Kakashi, il sottoposto di tuo padre, un Uchiha come Sasuke ed inoltre avevo il tuo stesso sogno".

-Obito Uchiha-

"La persona che ha ferito piú di tutti Naruto, sono io. Non ho fatto altro che commettere errori. Mi sono sempre sbagliata, ma non voglio piú, per questo, non mi tirerò indietro".

-Sakura Haruno-

"Persino in una situzione del genere, c'è qualcosa che posso fare!"

-Kakashi Hatake-

"Rin... questa volta verrò da te e ce ne staremo un pò da soli, io e te. Kakashi darebbe solo fastidio. Meglio lasciarlo qui".

"Questo è il kamui! Obito! Tu..."

"Kakashi, per te è ancora troppo presto. Non avere fretta di raggiungerci!".

-Dialogo tra Obito e Kakashi-

"Hai ragione. Oramai sono un uomo che non ha concluso nulla nella sua vita, pieno di rimpianti; quindi questa è una fine perfetta per uno come me".

"Merda, merda, merda!".

"Va tutto bene, basta cosí. Grazie, Naruto. Dopo aver combattuto contro di te è come se mi fossi improvvisamente risvegliato. Siamo entrambi ninja molto forti. In te, ho rivisto quello che un tempo ero io e rimpiango ciò che sono diventato. Ma non so perché, mi rende anche felice. Quando ero un ragazzino, non facevo altro che sognare il giorno in cui sarei diventato Hokage. Credo tu abbia risvegliato in me l'eccitazione e il brivido dell'incertezza che avevo allora. Far parte del villaggio, essere circondato da amici, diventare Hokage... mi basta pensare a queste cose per colmare il vuoto nel mio cuore. Forse è perché sono giunto alla fine, che all'improvviso inizio a farneticare. Ad attenderti ci sono ancora tanti momenti tristi, però non cambiare mai e sii fedele al tuo credo ninja! Naruto, tu di sicuro... diventerai Hokage!"

"Si!"

-Dialogo tra Obito e Naruto-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora