Citazioni 18°

1.8K 79 1
                                    

"Quando si sta con la persona che piace, si sorride".

-Sai-

"Sakura... io sono entrato da poco nel team Kakashi per prendere il posto di Sasuke, quindi non vi conosco ancora molto bene e non capisco nemmeno i sentimenti. Eppure, non so cosa ti abbia promesso Naruto...

Naruto... non ti chiederò mai piú una cosa del genere. Ti prego, riporta indietro Sasuke.

Ma perfino io riesco a capire che lui ti ama!.

Sakura, so che Sasuke ti sta molto a cuore. Capisco cosí tanto bene quello che stai passando, che ci sto male anch' io.
Ti prometto che riporterò indietro Sasuke! Te lo giuro sulla mia vita! Sakura, manterrò la promessa che ti ho fatto! La manterrò a tutti i costi perchè è una promessa ed
io non mi rimangio mai una promessa. Questo è il mio nindo!

Naruto, sembra che voglia portarsi dietro quella promessa per sempre. Io non so cosa tu gli abbia detto, ma è molto simile a quello che hanno fatto a me. È come un sigillo maledetto."

-Dialogo tra Sai e Sakura-

"Sia io che Sakura contiamo troppo su Naruto, cosí come tutti gli altri. L'ho guardato per molto tempo e ho capito che qualcosa non andava. È tristezza. Poi ho pensato a Sasuke e mi sono sentito ribollire le viscere. Ho capito che è rabbia".

-Sai-

"Quello che cerco si trova nell'oscurità!"

-Sasuke Uchiha-

"Sasuke sta ora sopportando tutto il peso dell'odio del suo clan, e ha intenzione di distruggere questo mondo con il potere dell'odio. È la sua arma piú potente. È suo alleato e fonte del suo potere. L'odio. Questo è il nindo di Sasuke".

-Tobi-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora