Citazioni 8°

2.8K 126 26
                                    

"È uno scontro tra mostri. Guardalo, pur di salvare Sasuke, è disposto a trasformarsi in quella cosa; ha addirittura perso la ragione. Che ragazzo triste".

-Kabuto Yakushi-

"Adesso che ci penso, non eri tu quello che sognava di diventare Hokage? Hai sprecato tutto questo tempo per cercarmi invece di allenarti. Dico bene, Naruto?".

"Chi non puó salvare un proprio amico dal male, non è degno di diventare Hokage!".

-Dialogo tra Naruto e Sasuke-

"I momenti tristi sono accompagnati dalla solitudine e ti puoi fidare solamente di te stesso".

-Zetsu-

"D'ora in avanti non hai piú nulla da apprendere da me. Puoi solamente cercare le risposte da solo. Ti dico questo perchè sono convinto che tu, sia l'unico ninja, in grado di superare il Quarto Hokage".

-Kakashi Hatake-

"Mi prendo il tuo cuore".

-Kakuzu-

"Lo senti Sasuke? Naruto ha occhi solo per te. Sei tu che lo rendi sempre piú forte. Sei sempre tu, Sasuke".

-Kakashi Hatake-

"Come può un serpente che striscia per terra sognare di volare? Impossibile. Hai voluto a tutti i costi dare la caccia a un pulcino nel nido, finendo però, preda di un falco adulto che ora spiccherà il volo."

-Sasuke Uchiha-

"Orochimaru, qualsiasi tua tecnica è vana dinnanzi ai miei occhi".

-Sasuke Uchiha-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora