Citazioni 20°

1.6K 69 1
                                    

"Io volevo essere forte e mitico come te, per questo continuavo a seguirti. Sai, sono davvero felice di averti conosciuto".

-Naruto Uzumaki-


"Naruto, ora puoi dire quello che vuoi, ma non mi cambierai. Ucciderò tutti quelli della Foglia, ogni singola persona, te compreso! E vendicherò gli Uchiha".

"Questo è davvero l'unico modo possibile?"

"Sí. Hai due scelte: o mi uccidi e diventi cosí l'eroe che ha salvato il villaggio, o ti uccido io e verrai riconosciuto solo come un perdente!"

"Non cerdo che le cose stiano cosí. Io non sarò il perdente, come neanche l'eroe che ti avrà ucciso".

-Dialogo tra Sasuke e Naruto-

"Sasuke, dimmi un pò. Sei riuscito a capire i miei veri sentimenti? L'hai visto, no? Se io e te ci scontrassimo moriremmo entrambi."

-Naruto Uzumaki-

"L'unico in grado di gestire tutto quell'odio, sono io!"

-Naruto Uzumaki-

"Cosa diavolo vuoi, Naruto? Si può sapere cosa diavolo vuoi?! Perchè sei cosí fissato con me?!"

"Sei mio amico".

-Dialogo tra Sasuke e Naruto-

"Quando ci capiremo il tuo odio svanirà. Io non mi arrendo di certo. Tu tornerai al villaggio della Foglia! Non abbandonerò mai la speranza!"

-Naruto Uzumaki-

"Se davvero morissimo entrambi... tu non saresti un Uchiha come io non sarei il Jinchuuriki del Kyuubi. Finirebbe tutto."

-Naruto Uzumaki-

"Se io muoio moriremo entrambi".

-Naruto Uzumaki-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora