"Insieme a te, che blateravi continuamente di voler diventare Hokage, ho compiuto tante missioni, e quando mi resi conto che entrambi eravamo diventati piú forti ho iniziato a desiderare di voler combattere con te. Inoltre, cominciai a vedere la Squadra 7 come una proiezione della mia famiglia, per cui ogni volta che vedevo il tuo volto sofferente... anche io... persino io ne soffrivo".
-Uchiha Sasuke-
"Tu eri sempre un passo davanti a me, proprio come mio fratello".
-Uchiha Sasuke-
"Merda! Non riesco ancora a muovermi! E io che speravo di riempirti di mazzate e farti aprire gli occhi una volta per tutte!".
"Hahahahahah!".
"Eh? Cosa c'è?"
"Guarda come sei ridotto eppure vuoi ancora continuare?".
"Ovviamente! Per tutte le volt-".
"Lo ammetto. Mi hai sconfitto".
"MA SEI SCEMO? In questa battaglia non importava chi vinceva o chi perdeva! Serviva solo a riempire di botte un amico rompiscatole. Lo scontro come dico io deve ancora arrivare!!".
"Ehi, Naruto".
"EH?!"
"Io ho riconosciuto la tua forza. Se morissi adesso finirebbe anche il lungo ciclo del destino del Saggio delle Sei Vie. Anche questa sarebbe una rivoluzione. Con la mia morte potresti sciogliere lo Tsukuyomi Infinito, dopotutto basta trapiantare il mio occhio su qualcuno. Io.. ci penserò da solo a finire tutto".
"E pensi che ti basti morire per risolvere tutto? Se sei disposto a morire, vivi e dammi una mano! Il mio obbiettivo è la collaborazione tra tutti i ninja, e ovviamente, anche tu sei incluso".
"Tu la pensi cosí, ma tanti altri non saranno d'accordo".
"E basta! Sempre a lamentarti! Ti pesto un'altra volta!".
"Potrei attaccarti di nuovo, chi lo sa...".
"Provaci, e vedrai che ti fermo ancora! Anche se non penso che lo farai di nuovo".
"Come fai ad esserne cosí sicuro?".
"Non farmi ripetere ancora le stesse cose. Non hai ancora capito, allora? Giá, dimenticavo che anche tu sei un gran testone".
SEI MIO AMICO.
-Dialogo tra Sasuke e Naruto-
STAI LEGGENDO
Citazioni Di Naruto [COMPLETA]
AcakTutte le citazioni del manga di Naruto. Ho scelto di scrivere questa "storia" perchè voglio unificare tutti gli insegnamenti che Naruto mi ha dato. Spero che il messaggio di queste frasi arrivi anche a voi! •! Contiene spoiler !• °•Libro in ordine c...