Citazioni 38°

1.1K 54 0
                                    

"Noi siamo quelli che non si arrendono".

-Naruto Uzumaki-

"Sono le ferite che proviamo, che dimostrano che i nostri compagni vivono dentro di noi. I nostri compagni sono ancora vivi, nel nostro cuore. Gli amici che ti crei in un sogno, cosí che tu non possa ferirti, non sono reali. Significa solo che stai cancellando i tuoi veri amici! Io voglio preservare il vero Neji proprio qui".

-Naruto Uzumaki-

"Kushina, Minato. Siete patetici! Siete entrambi inutili se paragonati a vostro figlio Naruto! Hahaha. Ma probabilmente... è proprio questo, quello che volevi".

-Kurama-

"Sempre conflitti, non importa che epoca sia...".

-Hashirama Senju-

"Il buco che hai nel cuore, può essere riparato solo da chi ti sta vicino. Gli amici non corrono i aiuto di chi abbandona il ricordo dei suoi cari, di chi rinuncia a questo mondo perchè non gira come vorrebbe, e non aiuteranno nemmeno chi si arrende senza combattere. Se non ci si arrende, la salvezza è sempre a portata di mano".

-Kakashi Hatake-

"Per gli shinobi, quelli che infrangono le regole sono feccia, ma chi abbandona i propri amici è anche peggio! Inoltre, quelli che non si curano di ciò che provano i loro amici, sono ancora peggio!".

-Kakashi Hatake-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora