"Non si può rimanere pivelli per sempre".
-Shikamaru Nara-
"Nel nostro mondo c'è troppo odio, persino io riesco a capirlo. Ho sempre voluto fare qualcosa contro quest' odio, però ancora non sono stato in grado di capire cosa. Ma ho fede, verrà il tempo in cui le persone riusciranno a capirsi senza bisogno di guerre e se non riuscirò a capire come, magari affiderò il duro compito a te".
-Jiraya-
"I tuoi propositi non sono che illusioni. A volte i ninja sono costretti a fare scelte difficili e dolorose".
-Itachi Uchiha-
"Probabilmente la nostra esistenza non ha alcun significato. Tuttavia continuando a vivere possiamo sempre scoprire qualcosa di interessante, come ad esempio quel delicato e profumatissimo fiore. Per quanto mi riguarda, sei tu la cosa piú interessante che ho scoperto".
-Orochimaru-
"La malattia lo stava consumando da dentro e sapeva di non avere altro tempo. Ha preso ogni sorta di medicina, tutto per rimanere in vita. Tutto per il suo amato fratellino. Tutto per combattere contro di te e morire ai tuoi piedi".
-Tobi-
"Non sai quanto odio serbo nel mio cuore e non immagini nemmeno quanto mi abbia reso forte quell'odio".
-Sasuke Uchiha-
"Come osi alzare le mani contro di noi, i consiglieri...".
"Chi diavolo pensate di essere?! Per quanto ancora mi tratterete come una poppante? La Volontà del Fuoco è stata trasmessa e divampa ogni minuto! Proprio ora, Naruto si sta dannando per superare anche Jiraya! Quel ragazzo, per questo villaggio, non è una semplice arma da usare come spauracchio! È uno shinobi che ha giurato fedeltà al villaggio.
Jiraya, cosí come Sarutobi e l'anziana Chiyo della Sabbia... avevano una cosa che a voi manca. Sapete di cosa si tratta?
La forza di crederci! .
Proprio come ha fatto mio nonno, il Primo Hokage, affiandovi la Foglia... ora tocca a voi avere fede nelle nuove generazioni!".-Dialogo tra Tsunade e i Due Consiglieri-
"Era convinto che saresti stato tu ad ereditare la sua volontà del fuoco. Non solo, credeva fermamente che saresti diventato un grande Hokage. Lui non ha mai dubitato nemmeno per un secondo delle tue capacità. Mai. Lui aveva solo parole di lode per te. Continuerà a vegliare su di te, anche adesso ti sta guardando dall'alto, e sono convinto che non gli faccia piacere vederti con quella faccia cosí triste, dico bene? Per cui reagisci! Dammi retta! Non rinunciare a lottare!".
-Iruka-
STAI LEGGENDO
Citazioni Di Naruto [COMPLETA]
De TodoTutte le citazioni del manga di Naruto. Ho scelto di scrivere questa "storia" perchè voglio unificare tutti gli insegnamenti che Naruto mi ha dato. Spero che il messaggio di queste frasi arrivi anche a voi! •! Contiene spoiler !• °•Libro in ordine c...