Citazioni 43°

856 55 2
                                    

"Questa sensazione mi é familiare. Anche se abbiamo poche speranze, insieme sento di poter fare qualunque cosa. È come se Kushina fosse qui con me".

-Minato Namikaze-

"Sembra che tu abbia superato tutti gli Hokage precedenti in stupidità!"

"Sta zitto! Idiota che non sei altro, Kurama!"

"Gli idioti sono i piú amati dalla gente. Andrà tutto bene. Non devi preoccuparti".

"Tsk, non mi preoccupa essere considerato stupido".

"Non mi riferivo a quello. Dico che puoi entrare in modalità eremitica anche in questa forma".

"Davvero? Ahhhh!! Ma se durante il mio allenamento il tuo chakra interferí con il jutsu del Nonno Eremita?!!".

"Lo feci perché non volevo avere niente a che fare con quei rospi! E l'idea che tu usassi quel jutsu, quando avevi il mio chakra, mi infastidiva non poco!"

"...Hee-hee... sei solo un brutto testardo!"

"Sei tu quello testardo! Insomma quello che volevo dire é che sono disposto a lasciarti usare il mio chakra insieme alla modalità eremitica. Cosa c'é di testardo in questo, dannazione?!"

"Proprio non riesci ad essere sincero con te stesso, eh Kurama? Hahahaha"

"Deficente!! Ultimamente mi stai prendendo un troppo in giro!!!"

"No, non é cosí. É solo che ora siamo in confidenza!".

"Tsk".

-Dialogo tra Kurama e Naruto-

AUGURI NARUTO UZUMAKI.
10 OTTOBRE 2016.

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora