Citazioni 44°

845 52 25
                                    

"A quel tempo, sapevo che avrei dovuto chiamarlo. Ci pensai molte altre volte dopo. Cosí presi un decisione, io non voglio mai piú rimpiangere niente! Non posso rendere tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora inutile!"

-Naruto Uzumaki-

"È vero che non siamo mai stati uniti in passato, ma abbiamo fatto quello che abbiamo fatto per proteggere i nostri confratelli e i nostri clan. Quelli erano tempi in cui non avevamo altra scelta e ora, anche il Trattato delle Cinque Nazioni sta per nascere... non posso sapere quanto durerà, o se potremmo addirittura dipenderci, ma io ho questo sogno, che chissà quando, in futuro, arriverà un giorno dove gli shinobi collaboreranno e si aiuteranno l'un l'altro con un unico cuore, dimenticandosi delle loro affiliazioni. Questo é il mio sogno e vi chiedo di fare il primo passo verso quel sogno, oggi! Quindi per favore, per favore, per favore... vi prego! Voi tutti, ora é il momento di prendere tutto il dolore, la sofferenza e la frustrazione che noi abbiamo sopportato e trasformarlo nel nostro vero sogno!".

-Hashirama Senju-

"Dannazione, Naruto... non cambi mai. Vai sempre oltre. Spingendoti oltre i limiti per noi, quanto lontano arriverai? Tutte le volte, non ti sei mai tirato indietro se si trattava dei tuoi compagni. Di fronte a te, non riesco a spiegare cosa siano le cose noiose. Mi spiace papà, Naruto non vuole che mi unisca di già a te. Ho scoperto solo in ritardo che ha passato un sacco di situazioni amare e dolorose da solo. Non voglio che le passi nuovamente, o almeno é quello che sento quando sono con lui. Te l'ho detto no? Che un giorno lui sarebbe diventato uno shinobi importantissimo per il villaggio e che quando sono con lui mi viene voglia di seguirlo. Al contrario del primo Hokage, che ha un fratello che gli fa da consigliere, Naruto non lo ha, ed é per questo che devo rimanergli intorno, cosí che quando diventerà Hokage, potró essere al fianco di quell'idiota. Quindi, mi spiace, ma non posso ancora unirmi a te. Non c'é nessuno piú qualificato di me per essere il consigliere di Naruto".

-Shikamaru Nara-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora