Citazioni 37°

1.4K 52 8
                                    

"I morti non dovrebbero andare in giro a combinare guai!".

-Naruto Uzumaki-

"Di certo, nel mondo dei ninja chi infrange le regole è visto come feccia. Ma quelli che abbandonano i propri compagni sono peggio della feccia!".

-Obito Uchiha-

"Non lascerò mai morire i miei compagni!".

-Naruto Uzumaki-

"Hinata è pronta a morire per te. La tua vita, non puoi ancora abbandonarla altrimenti sembrerebbe che anche la mia vita, sia andata persa".

"Perchè? Perché qui e adesso? Volevi cambiare gli Hyuga".

Molto tempo fa, quelle tue parole mi hanno cambiato. (Neji)

"Perché sei disposto a fare così tanto per me?! Sacrificare la tua vita per me..."

"Perché tu mi diedi del genio".

Al contrario di me, tu sei un genio!

Padre finalmente capisco la sensazione di libertà che hai provato, scegliendo di morire per i tuoi compagni. (Neji)

-Dialogo tra Neji e Naruto-

"Ricorda quello che ti ha detto Neji. La tua vita non appartiene più solo a te. Lo capisci? Non lascerò che i miei compagni muoiano. Queste sono cose per cui vale la pena combattere! Neji, proprio per i suoi principi è potuto andare avanti! Non sei più solo tu Naruto! Tutti noi abbiamo cominciato a credere in quelle parole ed è per questo che combattiamo per difenderci l'un l'altro. È per questo che siamo compagni! Se ora ti arrendessi, il sacrificio di Neji sarebbe stato vano! Ciò che ucciderebbe davvero i tuoi compagni, sarebbe il sentirti  rimangiare le tue parole! E non saremo più una famiglia! Perciò è il momento giusto per rialzarti assieme a me Naruto! Dobbiamo andare avanti senza rimangiarci la parola data... perchè il tuo credo ninja è anche il mio!"

-Hinata Hyuga-

"Non sei solo! Ti sei dimenticato che ci sono anche io qui?!"

"Lo so! Tagliare i legami con i miei amici non è nemmeno da considerare! Ma... Neji..."

"Smettila di piangerti addosso! Altrimenti mi costringi a riempiti di botte e prendere il controllo del tuo corpo! Possibile che tu l'abbia già scordato?! Nel momento in cui sei nato, i tuoi genitori, senza un attimo di esitazione, hanno fatto la stessa cosa di Neji! Hanno sacrificato le proprie vite per sigillare me, il loro acerrimo nemico, dentro il loro figlio per la salvezza del futuro! Sin dall'inizio la tua vita e le loro hanno condiviso un legame indissolubile!"

-Dialogo tra Kurama e Naruto-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora