Citazioni 53°

567 34 0
                                    

"Uzumaki Naruto, Uchiha Sasuke; spero che voi riusciate a trovare un'altra soluzione. No, anzi. Dovete riuscirci".

-Hashirama Senju-

"Come immaginavo, il primo dovrai essere tu, Naruto. Cambiamo posto. Sai benissimo quale".

-Sasuke Uchiha-

"Io... so benissimo di non poter fare nulla. Anche se ti amo. Anche se ci tengo cosí tanto a te, Sasuke... non sono riuscita a starti vicino e non sono riuscita a fermarti. L'unica cosa che sono stata in grado di fare è stato piangere proprio come adesso. Sono cosí patetica, davvero! Però, però... Sasuke! Se ho un posto nel tuo cuore, anche piccolo... ti prego! Non andartene di nuovo! Se restiamo insieme sono sicura che tornerá tutto come una volta!".

"Certo che... sei davvero noiosa".

"Sakura!" (Kakashi)

"Non c'era bisogno di usare una tecnica illusoria!" (Naruto)

"Se non l'avessi fatto ci avrebbe sicuramente seguito! Sarebbe stata d'intralcio!". (Sasuke)

"Sakura voleva sono salvarti. Non desiderava altro!". (Kakashi)

"Cosa ti aspetti? Che mi metta a giocare ai fidanzatini? Non capisco cosa ci trovi in me e non c'è nulla di lei che mi piaccia". (Sasuke)

"Per odiare serve un motivo. E per la cronaca, in questo momento lei non stava cercando di conquistarti! Cercava di salvarti! Lei è quasi morta per amor tuo!". (Kakashi)

"Questo tipo di legami hanno giá fallito in passato". (Sasuke)

"Glie l'ho promesso. Tanto tempo fa... a Sakura. Riporterò sicuramente Sasuke indietro, lo giuro! Maestro, oramai conosce il mio credo ninja, no?! Vado!". (Naruto)

"Va bene. Conto su di te". (Kakashi)

-Dialogo Team 7-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora