Citazioni 51°

829 37 3
                                    

"Non ti azzardare a ridere di Obito! Lui sognava di diventare Hogake e per me è un figo da paura!".

-Uzumaki Naruto-

"Rin".

"Ti stavo aspettando".

"Davvero? Scusa se ci ho messo tanto".

"Sembra te ne siano capitate di tutti i colori mentre venivi qui".

"Giá... . Rin sai quella promessa che ti ho fatto?".

"Non fa nulla. Hai fatto del tuo meglio, no!? Ti ho osservato per tutto questo tempo! Hahah. Andiamo?".

-Dialogo tra Obito e Rin-

"Prima di sparire ho pensato fosse il caso di avvisarti che non serve che ti sbrighi a raggiungerci. Non vorrei che mi restituissi cosí in fretta lo Sharingan che ti ho regalato per la promozione a Jonin. Ah! Per la cronaca, prima ho detto che Naruto sarebbe diventato Hokage, ma sará solo il settimo. Il sesto Hokage sarai tu, Kakashi, per questo ti farò un regalo in anticipo; non funzionerá per sempre ma ti sará di aiuto.
Non dimenticare il nome per il quale eri famoso in ogni villaggio: Kakashi dello Sharingan!".

-Dialogo tra Kakashi e Obito-

"Naruto, Sasuke, Sakura... si, proprio cosí, ora voi..."

"Adesso!".       (Sasuke)
"Beccati questo!".         (Sakura)
"Arrivo!".        (Naruto)

"Mi piacete un sacco!"

SEI VIE - CHIBAKU TENSEI!

-Kakashi Hatake-

"Kurama! La tua forza portante ci sa fare!"

-Son Goku-

"Tu sei solo un personaggio della storia che IO ho scritto! Non potrai maii-."

"Storia? La storia dei ninja è fatta dalla vita e dalla morte di tantissimi guerrieri! Molti di loro mi hanno insegnato cosa significa davvero esserlo. Il dolore e la tristezza della morte, la tragedia della guerra e non solo quello! Mi hanno insegnato quanto è bello essere accettati e amati! Il modo in cui tutti hanno vissuto e il modo in cui sono morti mi hanno reso ciò che sono! Mi hanno cresciuto e hanno creduto in me! Il bamboccio sei tu, che non sai stare senza la mamma! Vedi di non confonderti!".

-Dialogo tra Naruto e la Coscienza-

"Ci sa fare, si, ma è proprio tonto".

-Son Goku-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora