Citazioni 55°

589 34 2
                                    

"Ancora quella tecnica? Naruto, essa è il simbolo della tua debolezza. Giá... quel jutsu serve a mascherare la tua solitudine!!"

-Sasuke Uchiha-

"In questo momento porto tanti pesi sulle mie spalle, però sai... sono uno che non si spezza mai! Quindi voglio sconfiggerti lealmente, ma non ciò che sei adesso!".

-Uzumaki Naruto-

"La battaglia che sto combattendo ora contro di te, sará la nostra ultima. La freccia di Indra che ho appena scagliato è la mia tecnica definitiva! E adesso muori! Fallo, ti prego!".

-Uchiha Sasuke-

"E falla finita una buona volta!".

-Uchiha Sasuke-

"E ora finalmente riuscirò a rimanere solo. Addio, mio solo e unico amico!".

-Uchiha Sasuke-

"Quante altre volte, quante altre volte... quante altre volte, quante altre volte, quante altre volte!! Adesso basta! Fatti ammazzare, da bravo!".

"Non se ne parla. Perchè il tuo unico amico sono io".

-Dialogo tra Sasuke e Naruto-

"Su, vai. Tu sei stato l'unico amico anche per tutti noi. Per questo... capisco quello che prova Sasuke".

-Kurama-

"Naruto, questa volta devi sparire assieme al rapporto che ci lega!".

-Uchiha Sasuke-

"Perché anche ridotto in quello stato continui a voler ostacolarmi? Io sono sceso nelle tenebre e ho ottenuto il potere per eliminare ogni cosa. Ovviamente, tutti quanti, hanno cercato almeno una volta, di tagliare il legame che li univa a me. Tu invece, non hai mai nemmeno cercato di eliminarmi. Perché ti spingi a tanto pur di contiuare a starmi vicino?".

"Oramai l'avrai capito, no? Certo che per uno che non può muoversi, hai una lingua che funziona alla grande".

"E piantala! Rispondimi!".

"Perché siamo amici".

"Me l'hai giá detto altre volte, ma queste parole, cosa significano esattamente per te?".

"Beh, come posso fare per spiegartelo... non lo capisco bene nemmeno io; so solo che quando vedo che ti carichi di tutto quel peso e ti riduci uno schifo... come dire... sento anch'io dolore. Non è fortissimo nè insopportabile, ma lo sento e non riesco ad ignorarlo".

-Dialogo tra Sasuke e Naruto-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora