Citazioni 28°

1.2K 55 1
                                    

"Per me tu sei una persona davvero speciale. Noi siamo la coppia piú forte. Sono tutte cose vere. Ma queste parole bastano a mantenerti forte?"

"Non vivo e combatto solo per la Nazione. Lo faccio anche per te, Brother! Certo è, che sei un tipo iperprotettivo e stai perdendo la fiducia nella mia forza. Da jinchuuriki perdi molto, dico sul serio. Senti un vuoto nel cuore, ma mi ha fatto capire di cosa devo fare tesoro e ora il mio, è un cuore d'oro. La base del mio potere non è il Bijuu. Prima che diventassi un Jinchuuriki qualcosa in me inziava a brillare. Ho visto che per me era grande come il sole. Ed è questo il mio vero potere. Per questo sono in grado di controllare l'Hachibi. Naruto ha in se lo stesso sole che esplode. Anzi, lui è nuovo. Ne ha due, si merita una lode".

"Hai ragione. Si, è vero, è proprio come il sole".

"Uzumaki Naruto... cosa rappresentano per te questi due soli?"

"Mio papà e mia mamma!".

"I tuoi genitori? Il Quarto Hokage e Uzumaki Kushina? Ma entrambi non sono piú in vita, sono morti subito dopo la tua nascita".

Mentre cercava di controllare il chakra del Kyuubi, dev'essere successo qualcosa. Contro Pain, Naruto disse che Minato versò la sua essenza nel sigillo in modo da fermare la sua tasformazione. Sapevo che non si sarebbe arreso senza combattere! (Tsunade)

"Quando stavo cercando di controllare il potere del Kyuubi, papà ha fatto in modo che io conoscessi mia mamma. Ha intriso il sigillo con il suo chakra, in modo che quando fosse stato sciolto sarebbe venuta qui e tutto per me!"

I sigilli propri del clan Uzumaki erano al centro degli studi del Quarto Hokage e il chakra e la forza vitale di Kushina erano potenti. Tutto questo può essere accaduto davvero. (Raikage)

"Dandomi questo potere, mia madre mi ha detto tutto. Mi ha raccontato che mio papà ha combattuto contro lo stesso tipo mascherato di adesso e cosí, capí due cose importanti. Una era che quel tipo mascherato avrebbe carcato di distruggere il futuro e l'altra era che, il solo capace di fermarlo era il Jinchuuriki in grado di controllare il Kyuubi, ovvero io!".

Un uomo mascherato... che sia Madara? Cosí è stato Madara a causare lo scatenarsi del Kyuubi alla Foglia? (Raikage)

Quindi Minato ha sigillato il Kyuubi in Naruto e lasciato una chiave per sciogliere il sigillo... per questo motivo? Non ha mai fatto niente che non avesse un senso. Cosí è arrivato alla conclusione che quell'uomo rappresentava un enorme minaccia per noi e che solo chi controllava il potere del Kyuubi avrebbe potuto sconfiggerlo... ha scelto Naruto. (Tsunade)

"Quindi Minato ha affidato tutto questo a te? Sapeva di non essere il salvatore?"

"Non so se papà si fosse mai considerato un salvatore o meno, però il mio maestro mi disse che era il Ragazzo della Profezia".

"Ricordi quello che ho detto prima? Questo salvatore, Minato, è morto e tu, ciò, non lo consideri un fallimento?"

"È vero. Mio padre è morto assieme a mia madre cercando di proteggere la Foglia dall'attaco nemico e dal Kyuubi. Cercando di proteggere me! È stato solo un'attimo, ma in quell'attimo mi hanno dato qualcosa. Mi hanno dato la convinzione, che io posso fare un sacco di cose! E mi hanno affidato il compito di salvare il mondo!".

-Dialogo tra Bee, Raikage, Tsunade e Naruto-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora