Citazioni 48°

966 50 5
                                    

"Non puoi sconfiggermi. Essenzialmente ora, sono del tutto immortale. Ho ottenuto l'eternità!".

"Idiota! Non sarò io a sconfiggerti, Noi ti sconfiggeremo!"

"É arrivata la tua ora, Madara".

-Dialogo tra Madara, Naruto e Sasuke-

"Vediamo, cominciamo con le presentazioni".

"Io! Io! Mi chiamo Naruto Uzumaki! Amo il ramen, ma ancor di più amo il ramen di Ichiraku che Iruka-sensei mi offre ogni volta!  Odio dover aspettare quei tre minuti dopo aver versato l'acqua calda nel ramen in scatola. Il mio sogno é...  di sorpassare tutti gli Hokage! Così che tutti quelli del villaggio mi riconoscano!".

"Il mio nome é Uchiha Sasuke. Ci sono un sacco di cose che odio e non molte cose che mi piacciono. Inoltre, non ho intenzione di dire di avere un sogno, ma ho un'ambizione... ovvero, di poter uccidere una certa persona un giorno".

"Io sono Sakura Haruno. Ciò che mi piace... voglio dire, chi mi piace é... um... il mio sogno é... kyaaaa!"

"Hai già sorpassato gli Hokage, Naruto. Sei un eroe, e tutti ti riconoscono, ma diventare un Hokage é ancora il tuo sogno".

"Tu, Sakura... scommetto che i tuoi sentimenti per Sasuke sono cambiati da come erano allora. Lo ami ancora, ma in una maniera completamente diversa. Ha provato ad ucciderti, e tu ancora ti preoccupi per lui. Non smetterai mai di pensarlo, per nessuna ragione, e pensi che il tuo compito sia di salvarlo l'oscurità. Questa é la tua gentilezza".

"Sasuke, il tuo sogno era quello di uccidere Itachi, ora che lui é morto, che cosa desideri? Ero il tuo maestro, ma é finita che non ti ho capito per niente".

-Hatake Kakashi-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora