Citazioni 24°

1.7K 62 11
                                    

"È nostro figlio! Non voglio che porti un fardello tanto pesante! E dimmi... perchè il Sigillo Del Diavolo?! Se è solo per farmi incontrare Naruto cresciuto, non c'è bisogno che tu muoia! Io voglio che tu rimanga con lui! Perchè? Mantenere l'equilibrio tra i Bijuu, per la nazione e per il villaggio? Perchè dobbiamo sacrificare Naruto? Se è per questo perchè tu ti devi sacrificare per me?!"

"Abbandonare il proprio villaggio, o la propria nazione sarebbe come abbandonare il proprio figlio."

-Dialogo tra Minato e Kushina-

"Vita dura attende per chi non ha patria".

-Minato Namikaze-

"Darò volentieri la vita per mio figlio. È il mio compito in quanto suo padre".

-Minato Namikaze-

"Naruto, non fare il difficile. Mangia molto e diventa forte. Assicurati di lavarti ogni giorno e di non prendere freddo. Non stare sveglio fino a tardi, hai bisogno di dormire molto. Fatti degli amici. Non serve che siano tanti. Gente di cui ti puoi fidare ciecamente. Alcuni bastano. La tua mamma non è stata brava, ma tieniti al passo con lo studio e impegnati con i ninjustu. Ricorda che ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Quindi se qualcosa non ti riesce, non perderci il sonno. All'accademia rispetta gli insegnanti e i compagni piú grandi. Oh, e una cosa importante. Riguarda i Tre Diveti degli shinobi. Fai attenzione a prestare o prendere soldi in prestito. Metti da parte i compensi che guadagni delle missioni. Non bere alcolici prima dei vent'anni. Se bevi troppo puoi rovinarti la salute, quindi usa moderazione. Un'altro punto di divieto riguarda le donne. Io non ne so molto, dato che sono una donna ma, devi ricordare che al mondo ci sono uomini e donne. È piú che naturale provare interesse verso le ragazze, cerca però di non farti prendere dalle cattive ragazze. Trovatene una come me. Tra l'altro, a proposito dei Tre Divieti... guardati da Jiraya-sensei. Naruto, d'ora in poi affronterai molto dolore e difficoltà. Sii sempre te stesso. Porta con te un sogno e abbi la forza di far si che questo sogno diventi realtà. Ci sono cosí tante... cosí tante, tante... tante altre cose che vorrei essere in grado di trasmetterti. Vorrei restare di piú con te. Ti amo. Minato, scusa, ho usato anche il tuo tempo."

"Non fa nulla. Naruto... il mio messaggio per te... mi sa che quella chiacchierona di tua madre ha detto tutto".

-Kushina e Minato a Naruto-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora