Citazioni 6°

3.6K 147 17
                                    

"Nello stesso luogo dove brucia il fuoco della foglia, saranno i bagliori delle fiamme ad illuminare il villaggio e sarà proprio là, che la foglia tornerà a risorgere".

                                     -Hiruzen Sarutobi-

"Quando si è forti come te, si perdono davvero tutti i sentimenti?! Lui ha sacrificato la propria vita per te! Vivere senza vedere realizzati i propri sogni e morire come uno strumento, sarebbe troppo doloroso".

"Marmocchio, ti prego taci... rispetta il mio dolore".

                 -Dialogo tra Zabuza e Naruto-

"Le ferite del corpo sono diverse da quelle dell'anima, perchè per queste ultime non esistono delle medicine e capita che non guariscano mai. C'è soltanto una cosa che può guarire le ferite dell'anima, ma è una medicina complicata che si può ottenere solo dagli altri: l'amore".

                                                -Yashamaru-
          
"Ma la vita è una sola. Non c'è bisogno che scegliate un cammino impossibile. Vivete come piú vi piace. Però, non dovete scordarvi mai di proteggere le persone a voi care".

                                     -Hiruzen Sarutobi-

"Se per essere saggio, sarò costretto a rinunciare a tutto ciò in cui credo, preferisco continuare ad essere un folle!".
                                     -Naruto Uzumaki-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora