Citazioni 15°

2.2K 86 2
                                    

"Le cose succedono sempre senza preavviso. Le motivazioni diventano chiare solo piú tardi".

                                                           -Pain-

"Il mio fine è qualcosa che nemmeno Jiraya è riuscito a realizzare. Come ho già detto... portare la pace e compiere la giustizia".

"Pace? Giustizia? Non raccontarmi idiozie! Il mio maestro, il mio sensei, i miei amici, il mio villaggio. Dopo tutto quello che hai fatto, con che coraggio mi parli di pace e giustizia?!".

"Allora dimmi... qual è il tuo scopo?".

"Farti fuori! Per riportare la pace tra gli shinobi!".

"Capisco. Molto nobile da parte tua. Efettivamente quella sarebbe giustizia, ma il mio villaggio, i miei amici, i miei genitori... sono finiti come questo villaggio, per mano degli shinobi della Foglia. Sarebbe giusto permettere soltanto a voi di parlare di pace e giustizia?".

      -Dialogo tra Pain e Naruto Uzumaki-

"Tu ed io non siamo molto diversi. Agiamo entrambi secondo il nostro senso di giustizia personale. Sentiamo lo stesso dolore per la perdita di qualcosa che ci è caro. Ed entrambi conosciamo quel tipo di dolore fin troppo bene".

                                                          -Pain-

"Se anche ci fosse giustizia nel cercare vendetta, dalla giustizia scaturirebbe solo altra vendetta. Darebbe inizio ad un circolo vizioso fatto d'odio".

                                                          -Pain-

Citazioni Di Naruto [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora