Caro, Nessuno

26.2K 809 54
                                    

NOTA BENE.
-Sono straniera, quindi aspettatevi degli errori dal punto di vista grammaticale in tutta la storia pertanto sarà in revisione sin dall'introduzione

I N T RO D U Z I O NE
C A R O, N E S S U N O

Quando le persone mi chiedono qualcosa su me stessa, io di solito non so che dire. Quindi gli do le informazioni base: il mio nome è Valentina e ho 17 anni. Non si può essere più basilari di così. Ma dopo centinaia di anni, mi sono stancata di dire bugie alla gente. Vi chiederete: cosa ci sia che non vada nella verità? Tutto.

Sono una vampira che ha 517 anni. Ecco, l'ho detto. Sono nata nel 1483 ma morta 17 anni dopo e poi mi sono risvegliata viva. Strano, vero? Ho conosciuto persone stupende col passare dei anni. Forse anche persone non tanto meravigliose. Ma di recente ho incontrato una ragazza di sette anni che ha cambiato la mia prospettiva nella vita. Lei mi fa venire voglia di vivere una migliore e normale vita. E il suo nome è Maria.

La mia immortalità sta prendendo il suo conto su di me. Ho visto la morte di tutte le persone che ho amato. La mia umanità era una sottile linea di filo. A mala pena tenevo la presa di questo filo. Ma il mio angelo mi manteneva a terra. Senza di lei sarei un disastro.

Con affetto,
Valentina.

•—•—•—•—•—•

V O T A
C O M M E N T A

•—•—•—•—•—•

Vampire Mate ( IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora