12 || ¿Por Favor?

9K 502 62
                                    

C A P I T O L O   12
¿P O R   F A V O R?

Non avrei mai pensato che mi sarei potuta ritrovare in questa situazione. Questo non può essere vero. Sento che questo è un lieto fine della favola di qualcun'altro. Le emozioni e i pensieri erano confusi ma una cosa era chiara: lo volevo. Avevo bisogno di lui. E non era perché lo desideravo, anche se è vero. Non era per questa cosa dei compagni, anche se una parte lo è. Ma perché lui mi fa provare sentimenti mai provati prima. Incontrarlo mi ha portato un tornado di sentimenti. Ho sentito più cose in questi ultimi giorni che in tutta la mia vita. E se mi viene data una cosa meravigliosa, qualcosa di bello, di certo non la lascerò andare.

Presi il fiore, vidi speranza e agitazione nei sui occhi. Sorrisi. <<Sono sorpresa che tu sia così civile, lupetto.>> scherzai mentre avanzai di qualche passo verso di lui, ero solo a pochi centimetri di distanza da lui. Il suo battito stava accelerando. <<Mi piacerebbe esserlo>> disse. Volevo essere sua e volevo che lui fosse mio. Non volevo giocare a nessun gioco. Lui è il mio compagno, lupo mannaro o meno. Non volevo più negarlo.

Lo guardai, i suoi occhi marroni scuri sembravano più chiari, come se fosse felice.; desideravo il suo calore. E senza nessuna esitazione, avvolsi le braccia attorno al suo collo e posai le labbra sopra le sue. Il bacio fu dolce e lento.

<<Sai, adesso ti tocca stare con me.>> dichiarò Gabriele mentre poggiò la fronte sopra la mia.

Risi. <<Ah sì? Beh, anche a te tocca stare con me.>>

•—•—•—•—•—•

<<Mi sento inutile.>> protestò Gabriele mentre si appoggiò sul tavolo vicino a me.

<<Passami il sale e il pepe>> gli dissi. Era strano condividere la cucina con qualcuno che non sia Maria. Abbiamo deciso di cenare a casa mia invece di andare in un ristorante con gli altri. Quando mi passò quello che gli avevo chiesto, misi la bistecca sulla griglia.

<<Se vuoi aiutarmi, che ne dici di tagliare le verdure?>> suggerii mentre incrociai le braccia.

<<Ehm...>>

Risi. Sospettai che lui non sapesse cucinare. <<Okay. Vai a prendermi un coltello in quel cassetto.>> Gli dissi mentre prendevo alcune verdure nel frigo. Dopo due minuti, Gabriele era riuscito a tagliare i pomodori come un professionista, sorrisi mentre lo guardai; osservarlo fare un lavoro umano mi diede una bella sensazione. Tutto era calmo tra di noi. Eccomi qua nella mia cucina a guardare il mio fidanzato che taglia i pomodori. Questo era probabilmente l'esperienza più umana che abbia mai avuto. In questo momento, non importava che io ero una vampira e lui un lupo. Niente importava. Non avevo sensazioni negative, una cosa che vorrei sentire per il resto della mia vita.

Mi diressi verso il soggiorno e accessi l'iPod. Quasi immediatamente, la canzone mi trasmise un irrefrenabile desiderio di ballare e mi avvicinai alla cucina ballando.

<<Rihanna? Veramente?>> mi domandò Gabriele mentre mi faceva quel sorrisetto. Potevo vedere il divertimento nei suoi occhi.

<<Non conosco bene la cantante ma la canzone mi fa venire la voglia di ballare.>> gli dissi mentre mi avvicinavo a lui per farlo ballare.

<<Ehi! Ho in mano un coltello qui.>> rise. Tirai fuori la lingua, era difficile far ballare Gabriele. Volevo vederlo spensierato, sorridere e ridere. Con mio grande stupore, lui iniziò a muovere i suoi fianchi lentamente.

<<Ahah! Stai ballando!>> esclamai.

I suoi occhi si dilatarono leggermente e arrossì. <<Non è vero!>> Risi. Mi diressi verso di lui e avvolsi le braccia intorno a lui da dietro, la guancia appoggiata nella sua schiena.

<<Guadagni la mia stima per aver ballato e per aver tagliato i pomodori nello stesso tempo.>> lo stuzzicai. Lo sentii ridere, mise il coltello giù e si voltò verso di me.

<<Era difficile>> scherzò lui.

<<Mmm, poverino.>> dissi, mentre mi misi in punta dei piedi e lo baciai. Non gli diedi tempo per rispondere. Mi ritirai indietro subito e camminai verso la griglia per girare le bistecche. Lo sentii a malapena ringhiare quando mi spinse leggermente verso il muro.

Aggrottai le sopracciglia. <<Tu stai cercando di uccidermi. Devo sopportare te mentre scuoti il tuo culo in questa cucina, ma rifiutarmi quelle labbra è intollerabile, amore.>>

Mi ritrovai le sue labbra sopra le mie come un fulmine. Il bacio era pieno di passione mentre infilò la lingua dentro la mia bocca. Il calore era dappertutto, bruciando ogni singola cellula del mio corpo, ma mi ricordai le bistecche e mi dovetti staccare da lui e lui si corrucciò.

<<Non voglio dar fuoco alla casa.>> spiegai, mentre tolsi le bistecche dalla griglia. Lui continuò a tagliare le verdure. Parlammo un po' e facemmo delle battute noiose. Stavo preparando la tavola quando sentii un sibilo e un il rumore del coltello che cadeva. Corsi verso la cucina e vidi Gabriele stringere il suo dito.

Ispirai l'odore del suo sangue. Quasi girai all'indietro gli occhi all'irresistibile odore. Ispirai ed espirai, cercando di tranquillizzarmi.

<<Stai bene?>> chiesi delicatamente, non facendo alcun passo per andare verso la sua direzione. Di solito ho molto autocontrollo, quindi perché è così difficile? Chiusi le mani in due pugni.

Gabriele non mi rispose. Mi stava guardando con gli occhi curiosi. Fece un passo verso di me, sorprendendomi. Prima che me ne rendessi conto, era davanti a me, l'odore del suo sangue mi stava facendo girare la testa.

<<Mi sono fatto la bua>>dichiarò Gabriele scherzosamente mentre teneva il suo dito di fronte a me. <<Curalo>> disse prima di mettere il dito davanti alle mie labbra. Lui voleva che io...

<<No.>> dissi, scuotendo la testa.

<<Ma mi fa male.>> disse, mettendo il broncio. <<Por favor?>> lui e io sapevamo che stava mentendo. Non gli faceva male, lui guarirà presto.

Con esitazione, misi la bocca nel suo dito, il suo sangue macchiò le mie labbra. Nel momento in cui assaggiai il suo sangue, mi persi. Leccai il suo sangue dal dito come se la mia vita dipendesse da esso. Lui mi fissò con gli occhi scuri, mentre mordeva il suo labbro; il taglio guarii quando lo leccai. Quando finii, mi ritirai e sorrisi.

<<Ciao, AB negativo.>>

•—•—•—•—•—•

V O T A
C O M M E N T A

•—•—•—•—•—•

Vampire Mate ( IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora