•Slash•

1.3K 116 17
                                    

Eleanor abbassò lo sguardo,cingendosi la vita con le braccia e non sapendo che fare...e perlopiù non sapeva per quale motivo Axl l'avesse portata a casa sua.

"Allora...mh...quindici giorni di prova,poi se ti piace lasci casa tua?"

Eleanor aggrottò le sopracciglia:cosa?!

"Quindici giorni che?!"
"Ah...stai qua con noi per quindici giorni,poi se ti piace ti trasferisci direttamente,no?".

La ragazza era a bocca ed occhi spalancati...cosa stava cercando di dirle? Era successo tutto troppo in fretta...quella mattina si erano appena conosciuti e lo stesso pomeriggio le chiedeva di trasferirsi letteralmente a casa sua,con lui?!

Riuscì a realizzare che non stesse scherzando e disse solo:

"Ascolta,Axl-"
"Tranquilla,vado io a prenderti le cose" e le fece la solita strizzata d'occhio prima di uscire con la 'nuova' maglietta che aveva indossato al posto dell'altra sudata che aveva depositato sul pavimento.

Eleanor si buttò sul primo "letto" che trovò in quel sudicio appartamento.
Sentì la voce di Axl rimbombare in soggiorno,prima di sbattere la porta,fece finta di non capire:

"Hey,vado a prenderle le cose...e cercate di non stuprarmela prima che torni,eh,branco di coglioni!" e SBAM- chiuse la porta d'ingresso.

La ragazza iniziò a tremare. Che diavolo ci faceva lei,chiusa in quel posto orrendo,con altri quattro ragazzi grandi e non molto lucidi,in più,attorno?

Sentì bussare alla porta che Axl aveva chiuso,forse a chiave...lo ringraziò mentalmente per l'ultima cosa.
Si sollevò dal materasso per poggiare l'orecchio al legno della porta: doveva essere Slash...se non ricordava male la sua voce.

"Hey,pupa...apri la porta,sono Slash!" disse sforzandosi,evidentemente,di essere carino.

Eleanor girò la piccola chiave che trovò sul comodino affianco al letto matrimoniale e si ritrovò davanti il ragazzo. Dovette ammettere che fosse davvero figo...

"Ciao,cara...ehm...noi ci siamo sei hai bisogno...e,che posso dirti...fumi?"
Ella annuì col capo.

"Okay,allora siamo in sei,alé! E con la droga come sei messa?".

Lei allargò le labbra e disse timidamente:
"No no...non mi buco!"
"Ah okay...restiamo in tre allora...bene,a dopo,ti lascio..."

Richiuse la porta rimanendo a fissarlo...benissimo,tre drogati!
Si abbandonò scontrando la schiena alla parete,con i palmi delle mani a coprirle gli occhi.
Non le rimaneva che aspettare Axl...

Ripensò al ragazzo moro che se n'era andato poco fa...era stato gentile ad andarla a trovare,comunque...

♪•{spazio autriceee}•♪

Heylà! So che siete sette o otto a visualizzare...una stellina per uno? Vi prego...Dio vi ha donato delle bellissime dita per cliccare la stellina in basso...siate gentili XD
♥♥♥
Ps: I love Slash!!!
Pps: al prossimo capitolo!!!(lo pubblicherò domani o magari stasera chissà haha...mlml) v.v.b
Ppps:aprite il media in alto,c'é il mio Slash!!!♪♥so che é corto...il prossimo sarà più lungo,giuro:-/

My Little Patience ||Axl Rose||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora